Isola 2021: “Gilles Rocca è stato male”, la fidanzata Miriam Galanti lo consola con un messaggio
La tredicesima puntata dell'Isola dei famosi 2021 ha avuto inizio con i riflettori puntati su Gilles Rocca. Massimiliano Rosolino, ha fatto sapere che purtroppo il naufrago è stato poco bene, ma non si è lasciato abbattere e ha partecipato regolarmente alla puntata. L'inviato del reality ha spiegato: "Gilles oggi non è stato bene, ma è un leone e non molla mai. Gilles forza". Ilary Blasi allora si è sincerata che il concorrente stesse bene. Rocca, sebbene sia apparso un po' affaticato, ha assicurato di essersi ripreso. Il discorso, poi, si è spostato su quanto accaduto nella scorsa puntata.
L'amore tra Gilles Rocca e Miriam Galanti dura da 12 anni
Nella scorsa puntata, Gilles Rocca si è rifiutato di sottoporsi alla prova ricompensa con Francesca Lodo, che prevedeva un bacio in apnea e poi una cena. Il concorrente ha spiegato: "La cena romantica la faccio solo con l'amore della mia vita", riferendosi alla fidanzata Miriam Galanti, alla quale è legato da 12 anni. A causa sua, Francesca Lodo non ha avuto modo di vincere il piatto di pasta. Ilary Blasi, dopo aver mostrato a Gilles Rocca un filmato che dimostrava tutte le volte in cui ha parlato di Miriam sull'Isola, ha ironizzato: "Ormai è diventata un'ossessione anche per noi, Tommaso Zorzi vuole tatuarsi il nome Miriam".
Il dolce messaggio di Miriam Galanti
Gilles Rocca ha ammesso di parlare spesso ai naufraghi della sua compagna, che vorrebbe sposare al più presto: "Capisco che poverini li sto massacrando, ma che ci posso fare?". Ilary Blasi ne ha approfittato per rassicurarlo sul sentimento che Miriam Galanti prova per lui: "Stai tranquillo, Miriam è nel tuo cuore, tu nel suo. Lei è impegnata per motivi di lavoro". Giovanni Ciacci, presente in studio, ha vestito i panni del messaggero d'amore e ha letto a Gilles Rocca un breve messaggio da parte di Miriam. Ecco il testo: "Gilles ti penso tanto, mi manchi e stai tranquillo, io sono sempre qui". Gilles Rocca è apparso molto felice.