Giovedì 18 marzo, Canale5 lascerà spazio alla seconda puntata dell'Isola dei famosi 2021. Gli spettatori conosceranno il primo verdetto di questa edizione condotta da Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Il primo televoto vede andare in scena la sfida tra Drusilla Gucci Ludolf e il Visconte Ferdinando Guglielmotti. Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere una preferenza.

Il risultato del sondaggio: Ferdinando Guglielmotti eliminato

Foto IPA
in foto: Foto IPA

La domanda che Fanpage.it ha posto ai lettori è stata: "Chi vuoi eliminare tra Drusilla Gucci Ludolf e il Visconte Ferdinando Guglielmotti?". Il risultato del nostro sondaggio è stato decisamente netto. Il visconte della squadra dei Rafinados, infatti, ha raccolto il 63% dei voti. Dunque è lui il naufrago che, secondo chi ha espresso la sua preferenza nel sondaggio, dovrebbe abbandonare Cayo Cochinos. Drusilla Gucci Ludolf, che negli ultimi giorni ha avuto uno scontro con Akash Kumar, si è fermata al 37% dei voti. Dovrebbe riuscire a salvarsi. Per conoscere il verdetto ufficiale, però, occorrerà attendere la messa in onda della puntata del 18 marzo. Vediamo le anticipazioni del secondo appuntamento con L'Isola dei famosi 2021, che svelano anche un colpo di scena. L'eliminato avrà la possibilità di restare in gioco.

Anticipazioni seconda puntata dell'Isola dei famosi 2021

Foto IPA
in foto: Foto IPA

Nella seconda puntata dell'Isola dei famosi 2021, in onda giovedì 18 marzo, gli spettatori faranno la conoscenza di altri quattro naufraghi. Entreranno ufficialmente a far parte del cast: Beppe Braida, Brando Giorgi, Valentina Persia e Mireya Stabile. Ovviamente, per loro non mancheranno ostacoli e prove. Poi, come già anticipato, si verrà a sapere chi dovrà lasciare il reality tra Drusilla Gucci e il Visconte Ferdinando Guglielmotti. Dopo il verdetto, però, chi ha avuto la peggio al televoto avrà un'altra possibilità. Dunque, quasi di sicuro resterà in gioco. Infine, non mancheranno le nomination e, una nuova sfida al televoto.