Isola 2021, chi sarà eliminata tra Vera, Miryea e Fariba secondo i lettori di Fanpage.it
Giovedì 22 aprile va in onda l'undicesima puntata dell‘Isola dei Famosi 2021. Stasera arrivano quattro nuovi concorrenti e sono tre i naufraghi in nomination: ovvero Vera Gemma, Miryea Stabile e Fariba Tehrani. Fanpage.it ha avviato come di consueto un sondaggio per provare a indovinare il verdetto del televoto.
Le percentuali del sondaggio di Fanpage.it
I nostri lettori hanno risposto alla domanda "Chi vuoi salvare?". La più votata è Miryea Stabile, scelta dal 45% dei votanti. Dietro alla ex protagonista de La pupa e il secchione e viceversa troviamo al secondo posto, Fariba Tehrani, votata invece dal 35% dei rispondenti al sondaggio. Infine, solo il 20% ha optato per Vera Gemma, che ha avviato un rapporto piuttosto burrascoso e conflittuale con gli altri naufraghi. Dunque, secondo il sondaggio l'eliminata dovrebbe essere Vera Gemma.
Anticipazioni undicesima puntata dell'Isola dei Famosi
Quella di stasera sarà una puntata importante, dal momento che faranno il loro ingresso quattro nuovi concorrenti dell'Isola dei Famosi. Si tratta di Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrara, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò, che si aggregheranno al gruppo. Emanuela Titocchia è un'attrice (Centovetrine, Un posto al sole) e opinionista, nota sul fronte gossip per aver lasciato in diretta l'allora compagno Fabio Testi, durante il programma La Talpa. Manuela Ferrara è una showgirl e opinionista, nonché meteorina del Tg4. Matteo Diamante ha partecipato a La pupa e il secchione e viceversa e, in precedenza, a Uomini e donne (come corteggiatore di Sabrina Ghio), a Take me out ed Ex on the Beach. Rosaria Cannavò (da non confondere con la quasi omonima Rosalinda!) è anche lei un'ex meteorina (ma di Sky) e ha lavorato tra l'altro a Sarabanda, I migliori anni, Paperissima, Buona Domenica, Emigratis, Ciao Darwin.