Lunedì 26 aprile, Canale5 lascerà spazio alla dodicesima puntata dell'Isola dei famosi 2021. L'appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, con gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, sarà decisivo per le dinamiche del gruppo. Due concorrenti molto forti, infatti, conosceranno il responso del televoto. Ad andare in nomination sono state Vera Gemma e Fariba Tehrani. Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere una preferenza.

Il responso del sondaggio: Fariba Tehrani eliminata

Foto IPA
in foto: Foto IPA

Il sondaggio di Fanpage.it ha restituito una gara sul filo del rasoio. Il responso, infatti, non è stato netto. Le due naufraghe candidate al televoto hanno riportato un risultato che mostra solo pochi punti di distacco. Alla domanda "Chi vuoi salvare?", la grintosa e senza peli sulla lingua Vera Gemma ha ottenuto il 58% delle preferenze. È lei, dunque, la naufraga che dovrebbe riuscire a restare in gara secondo i lettori di Fanpage.it. La madre di Giulia Salemi, invece, ha ottenuto il 42% dei voti. Fariba Tehrani potrebbe essere l'eliminata della dodicesima puntata.

La naufraga eliminata lascerà l'Isola dei famosi 2021

Foto IPA
in foto: Foto IPA

Nella scorsa puntata dell'Isola dei famosi 2021, Ilary Blasi ha precisato che stavolta, l'eliminato dovrà lasciare il reality. La conduttrice ha spiegato che entrambe le concorrenti, Vera Gemma e Fariba Tehrani, hanno già avuto una seconda opportunità su un'altra isola, dunque stavolta l'eliminazione sarà definitiva. Ovviamente non si escludono cambi di programma. Le anticipazioni della dodicesima puntata, intanto, hanno svelato che in studio ci saranno Giulia Salemi e Asia Argento per sostenere le due nafraghe in nomination. Non resta che atttendere le 21:40 per assistere alla puntata e scoprire il verdetto ufficiale del televoto.