26 Aprile 2021
12:34

Anticipazioni Isola lunedì 26 aprile: Giulia Salemi e Asia Argento a supporto degli opinionisti

Nella dodicesima puntata dell’Isola dei Famosi, in onda lunedì 26 aprile 2021 su Canale 5, ci saranno diverse novità. In studio ad affiancare gli opinionisti Zorzi-Zanicchi e Lamborghini, ci saranno due ospiti d’eccezione: Asia Argento e Giulia Salemi. L’attrice e l’ex gieffina saranno a supporto di Vera Gemma e Fariba Tehrani che rischiano di essere eliminate. Non mancheranno nuove prove da affrontare per i naufraghi che, anche stavolta, potranno aggiudicarsi delle gradite ricompense.
A cura di Ilaria Costabile

Nella puntata di lunedì 26 aprile, arrivati al dodicesimo appuntamento con L'Isola dei Famosi, in studio ci saranno due volti noti dello spettacolo a supportare i tre opinionisti dello show, commentando la puntata insieme alla conduttrice Ilary Blasi. Si tratta di Asia Argento e Giulia Salemi che, oltre ad essere due voci nuove che si affiancheranno a Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini supporteranno le due concorrenti a rischio eliminazione.

Il supporto a Fariba Tehrani e Vera Gemma

Rischia di essere l'ultima puntata del reality show per Fariba Tehrani e Vera Gemma, nuovamente in nomination dopo l'incetta di voti della scorsa puntata. Per sostenerle, quindi, è prevista la presenza in studio di due personaggi d'eccezione ovvero Giulia Salemi che interviene per la prima volta a supportare la madre e Asia Argento che è stata in coppia con Vera Gemma durante l'edizione 2020 di Pechino Express. Entrambe commenteranno il percorso delle due naufraghe a rischio eliminazione che, stavolta, non potranno contare sulle spiagge alternative dal momento che entrambe sono state su Parasite Island e la figlia di Giuliano Gemma ha trascorso un periodo anche su Playa Esperanza.

I naufraghi divisi in due gruppi

Nella puntata di stasera i naufraghi verranno divisi in due gruppi: gli arrivisti e i primitivi. I primitivi – i naufraghi "storici" – si sbarazzeranno di alcuni compagni di avventura che andranno a finire nel gruppo degli arrivisti, attraverso una modalità che potrebbe mettere in crisi gli equilibri venutisi a creare finora tra i concorrenti. Le due "tribù" vivranno sulla stessa playa che sarà però divisa da una corda.

Nuove prove per i naufraghi

Non mancheranno, poi, le agognate prove ricompensa con cui i naufraghi potranno aggiudicarsi i viveri necessari per rendere meno dura la permanenza sull'Isola, dopo più di un mese ormai sempre più difficile. Mentre, anche stasera, il pubblico sarà di nuovo protagonista attraverso i social: con una votazione, tramite sondaggio, verrà deciso chi sarà schierato per la prova leader. A coordinare il tutto ci sarà, come sempre, Massimiliano Rosolino in collegamento dall'Honduras.

Grande Fratello Vip, l'affetto di Antonella Elia per Giulia Salemi
Grande Fratello Vip, l'affetto di Antonella Elia per Giulia Salemi
41 di Mediaset
Daydreamer anticipazioni, cosa succede nelle puntate da lunedì 26 a venerdì 30 aprile
Daydreamer anticipazioni, cosa succede nelle puntate da lunedì 26 a venerdì 30 aprile
Giulia Salemi accusa la produzione dell’Isola di avere “truccato” una prova: “Era palese”
Giulia Salemi accusa la produzione dell’Isola di avere “truccato” una prova: “Era palese”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni