Scivolone di Awed all’Isola dei famosi 2021. Il naufrago è stato filmato dai cameraman del reality mentre fissava da lontano Fariba Teherani, naufraga 58enne e madre di Giulia Salemi, costretta a spogliarsi – il concetto di privacy all’Isola non esiste, non ci sono strutture in grado di garantirla – per potersi lavare e cambiare. Mentre osservava Fariba a seno nudo ma di spalle, il 24enne Simone Paciello si è lasciato andare a una serie di commenti poco rispettosi a proposito della donna, più grande di lui di oltre 30 anni. Rivolto ad Andrea Cerioli e benché sapesse di essere filmato, lo youtuber ha commentato il nudo obbligatorio – non un’esibizione ma una necessità dettata dalla necessità di lavarsi – di Fariba.

Che cosa ha detto Simone Paciello di Fariba Teherani

Osservandola da lontano e senza trattenere un sorriso, Awed ha detto di Fariba: “Sta sempre con le tette di fuori lei. Poi quella che ha in testa è la mia maglia. L’altra volta, sai quando hai l’ormone a zero? L’altra volta era di fianco a me nuda, col seno di fuori, ho dato un occhio, poi li ho chiusi e mi sono girata dall’altra parte. In altri tempi sarei stato lì a fissarle il…”. Pronta la replica di Andrea Cerioli che ha velocemente fiutato il campo minato e non ha partecipato alla confidenza: “Tu hai fame, Simone. Hai fame e sei stanco”. Ma Awed ha rincarato la dose: “Posso guardare un paio di tette ogni tanto qui o nemmeno quello dopo 21 giorni?”.

Awed all’Isola dei famosi (Foto IPA)
in foto: Awed all’Isola dei famosi (Foto IPA)

Lo scivolone di Awed filmato all’Isola dei famosi

Sorprende il fatto che Awed, attento conoscitore della rete, si sia lasciato andare a commenti di un certo tipo a proposito di Fariba Teherani sebbene fosse consapevole di essere ripreso. L’Isola dei famosi non è come il Grande Fratello, dopo la presenza di telecamere fisse favorisce la distrazione dei concorrenti che spesso dimenticano di essere ripresi. Le telecamere all’Isola sono mobili e umane, dietro una ripresa c’è sempre un operatore ben visibile e posizionato a poca distanza dai naufraghi. Un elemento del quale Awed non ha tenuto conto quando ha commentato il nudo di Fariba.