Isabella Falasconi distrutta dopo Temptation Island, le parole di Elisabetta Fantini
Non è solo la storia tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza ad essere naufragata dopo Temptation Island, pare che ormai sia scoppiata anche la coppia del Trono Over di Uomini e Donne composta da Isabella Falasconi e Mauro Donà. Proprio le ultime puntate hanno messo in evidenza che la tentatrice dell'uomo, Marta Krevsun, abbia ormai colpito nel segno e, stando ad alcune segnalazioni nell'ambiente, avrebbero anche cominciato a frequentarsi fuori dal programma. Isabella Falasconi sarebbe davvero delusa ed uscita da questo programma con le ossa rotte ed il morale sotto i tacchi. Ma tutti sono dalla sua parte, sulla sua pagina Facebook non mancano i messaggi di solidarietà anche da parte dei "vip". Un esempio? Elisabetta Fantini, che abbiamo conosciuto proprio grazie a Uomini e Donne, ha lasciato un messaggio affettuoso per Isabella:
Dopo ogni tempesta arriva sempre il sereno. La grande forza d'animo sta proprio in questo. Ogni esperienza vissuta ci lascia un segno , ogni sofferenza una cicatrice…ma una cosa rimane… Il noi esseri speciali, il vivere qui e ora senza guardarci troppo indietro….. E trasformare le cicatrici della vita come forza per migliorarci ed andare avanti… Anche ogni guerriero dopo una battaglia ha il ricordo ma diventa più forte nella vita.
I messaggini tra Mauro e Marta su instagram
La prova che Mauro e Marta continuano a vedersi è data dalla foto pubblicata da lui. Si tratta di un messaggio con la frase che è diventata un po’ il suo tormentone: “Ma io come ragazzo ti piaccio?”, utilizzando un foglio Word e caratteri cubitali. Dopo pochi minuti arriva la risposta di Marta da identico software e identica formattazione: "SIIIII!". Sembra chiaro che i due vogliano lasciare intendere di aver abbandonato il programma insieme. Il regolamento prevede che, fino alla fine della trasmissione, fidanzati e single non possono svelare nulla di quanto è successo. Eppure loro lo hanno fatto.