19 Luglio 2015
12:23

Isabella Falasconi distrutta dopo Temptation Island, le parole di Elisabetta Fantini

Isabella Falasconi sarebbe uscita con le ossa rotte e il morale sotto i tacchi per l’abbandono di Mauro Donà, che ora frequenterebbe Marta, ma Elisabetta Fantini rincuora la ragazza: “Dopo ogni tempesta arriva sempre il sereno, la forza d’animo sta in questo”.
A cura di G.D.

Non è solo la storia tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza ad essere naufragata dopo Temptation Island, pare che ormai sia scoppiata anche la coppia del Trono Over di Uomini e Donne composta da Isabella Falasconi e Mauro Donà. Proprio le ultime puntate hanno messo in evidenza che la tentatrice dell'uomo, Marta Krevsun, abbia ormai colpito nel segno e, stando ad alcune segnalazioni nell'ambiente, avrebbero anche cominciato a frequentarsi fuori dal programma. Isabella Falasconi sarebbe davvero delusa ed uscita da questo programma con le ossa rotte ed il morale sotto i tacchi. Ma tutti sono dalla sua parte, sulla sua pagina Facebook non mancano i messaggi di solidarietà anche da parte dei "vip". Un esempio? Elisabetta Fantini, che abbiamo conosciuto proprio grazie a Uomini e Donne, ha lasciato un messaggio affettuoso per Isabella:

Dopo ogni tempesta arriva sempre il sereno. La grande forza d'animo sta proprio in questo. Ogni esperienza vissuta ci lascia un segno , ogni sofferenza una cicatrice…ma una cosa rimane… Il noi esseri speciali, il vivere qui e ora senza guardarci troppo indietro….. E trasformare le cicatrici della vita come forza per migliorarci ed andare avanti… Anche ogni guerriero dopo una battaglia ha il ricordo ma diventa più forte nella vita.

I messaggini tra Mauro e Marta su instagram

La prova che Mauro e Marta continuano a vedersi è data dalla foto pubblicata da lui. Si tratta di un messaggio con la frase che è diventata un po’ il suo tormentone: “Ma io come ragazzo ti piaccio?”, utilizzando un foglio Word e caratteri cubitali. Dopo pochi minuti arriva la risposta di Marta da identico software e identica formattazione: "SIIIII!". Sembra chiaro che i due vogliano lasciare intendere di aver abbandonato il programma insieme. Il regolamento prevede che, fino alla fine della trasmissione, fidanzati e single non possono svelare nulla di quanto è successo. Eppure loro lo hanno fatto.

Isabella Falasconi e Mauro Donà a Temptation Island, vengono dal trono over di UeD
Isabella Falasconi e Mauro Donà a Temptation Island, vengono dal trono over di UeD
Isabella e Mauro dopo Temptation Island:
Isabella e Mauro dopo Temptation Island: "Ci amiamo, anche se abbiamo sofferto"
Isabella Falasconi:
Isabella Falasconi: "È stata Marta a tentare di sedurre Mauro a Temptation Island" (INTERVISTA)
255.257 di StefaniaRocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni