Isabella di Temptation Island: “Marta è una pazza, la redazione è dovuta intervenire”
A poche ore dal racconto di Marta Krevsun circa il presunto tentativo di seduzione da parte di Mauro Donà, è Isabella Falasconi a difendere il fidanzato. Noi di Fanpage.it l’abbiamo raggiunta affinché ci raccontasse la sua versione dei fatti sull’affaire delle carezze sotto le coperte che i due si sarebbero scambiati nel corso della loro permanenza a Temptation Island, e quello che ci ha raccontato l’ex dama del trono over differisce completamente rispetto a quanto la single continua a sostenere. Una volta terminata la parentesi in tv, Isabella avrebbe interrogato a lungo il fidanzato affinché le raccontasse che cos’era successo davvero al riparo dalle telecamere e l’uomo le avrebbe fornito una versione dei fatti del tutto diversa dell’accaduto rispetto a quella di Marta. Da parte di Donà non ci sarebbe stato alcun tentativo di seduzione, anzi.
Isabella di Temptation Island: "È stata Marta a provarci con Mauro a telecamere spente” (VIDEO)
Secondo quanto dice Isabella, sarebbe stata la Krevsun a tentare di sedurre il suo fidanzato a telecamere spente: “Perché non ha raccontato che, durante il weekend, ha cercato in tutti i modi di spingere Mauro a entrare in camera sua? Sbatteva le sedie contro i muri e, un po’ ubriaca, cercava di contattarlo sfruttando i balconi comunicanti delle loro due camere. La redazione è dovuta intervenire per fermarla: Mauro non voleva entrare in camera sua”. Isabella fa riferimento alla notte del weekend che la Krevusn e Mauro hanno trascorso insieme. Parla di una Marta fuori controllo, al punto che la redazione di Temptation Island sarebbe stata costretta a intervenire per mettere un freno ad alcuni suoi atteggiamenti.
Isabella aggiunge anche che, almeno nell’immediato, non sposerà Mauro. Il percorso verso il perdono definitivo è ancora lungo e la donna attende che le sia rivolta una proposta formale di matrimonio prima di dare la sua risposta definitiva. Dopo aver visto tutti i filmati, però, ha scelto di credere alla versione raccontata dal suo uomo e non a quella della single. Da qui l’esigenza di chiudere questa triste parentesi e guardare avanti. Nel frattempo, Mauro starebbe comportandosi in maniera esemplare: anche lui ha sbagliato ma, secondo Isabella, ha compreso i suoi errori e voltato pagina.