103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Intollerabile la fake news sulla morte di Carolyn Smith, non è guarita ma sta bene e lavora”

Lo staff di Carolyn Smith si è visto costretto a intervenire dopo aver assistito alla pubblicazione di fake news riguardanti le condizioni di salute della coreografa e giudice di ‘Ballando con le stelle’. Così, è stato chiarito che la cinquantottenne continua a sottoporsi alle cure contro il cancro ma sta bene e lavora regolarmente.
A cura di Daniela Seclì
103 CONDIVISIONI
Immagine

Gli sciacalli, purtroppo, non imparano mai la lezione. A costo di rimediare una pessima figura, sono pronti a tutto pur di racimolare qualche lettore in più. In queste ore, alcuni articoli indelicati sulle condizioni di salute di Carolyn Smith hanno costretto lo staff dell'amatissima coreografa e giudice di ‘Ballando con le stelle' a intervenire.

Le condizioni di salute di Carolyn Smith

Lo staff, tramite un breve comunicato pubblicato sul profilo Instagram di Carolyn Smith, ha fatto sapere che la cinquantottenne sta bene nonostante si stia ancora sottoponendo alle cure previste per la lotta contro il cancro. Combattiva e carica di ottimismo come sempre, Smith sta continuando a lavorare regolarmente: "Viste le ripetute pubblicazioni poco rispettose nei confronti di Carolyn Smith sulle sue condizioni di salute, si richiede rispetto per la persona. L'artista, come è già noto è sotto cure, non è completamente guarita ma sta bene e lavora".

La replica alle fake news

Nel comunicato, infine, si chiede rispetto per Carolyn Smith e si opera una doverosa distinzione tra gli sciacalli a caccia di click e i giornalisti che portano avanti la loro professione con competenza, serietà e soprattutto sensibilità e non si abbassano a questi inaccettabili stratagemmi pur di farsi leggere:

"Non è più tollerabile leggere titoli inventati che riportano la ‘morte' dell'artista solo per attirare l'attenzione dei lettori. Le comunicazioni ufficiali vengono diffuse solo e soltanto dall'artista tramite i suoi social network o dal suo ufficio stampa Dario Sardonè. È doveroso precisare che per fortuna, la maggior parte delle testate sono formate da persone sensibili e professionista straordinari. Cordialmente, lo staff".

La speranza è che il comunicato sia sufficiente a mettere fine a questa assurda e grave condotta.

Grazie 🙏 #rispetto

A post shared by Carolyn Smith (@carolynsmith5) on

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views