Terminata l'ultima edizione di "Ballando con le stelle", Carolyn Smith ha potuto ricominciare la chemioterapia per "cacciare l'intruso", come ormai ama esorcizzare su Instagram. La coreografa e giudice del popolare show condotto da Milly Carlucci ha raccontato ai suoi fan di aver ripreso il trattamento e di avere riscontrato anche delle problematiche dovute a una trombosi al braccio che non le aveva permesso di riprendere le cure. Per fortuna, tutto è andato per il meglio e, anzi, dopo le cure la simpatica Carolyn si mostra sorridente ai suoi fan mentre improvvisa un passo di danza: "Il giorno dopo trattamento effetto Heidi".

Le condizioni di Carolyn Smith

Carolyn Smith ha dimostrato ancora una volta di essere una grande combattente, non mollando di un centimetro nemmeno stavolta, nonostante "l'insistenza" del suo intruso. Così nei giorni scorsi ha raccontato del suo nuovo percorso, che oggi si è già concluso.

Oggi ricomincia tutto il mio percorso, c’è ancora da cacciare via un tumore, un intruso, che è un po’ insistente e necessito dei trattamenti. Faccio qualche controllo prima di ricominciare il mio trattamento per il tumore. Ho sperato che la mia trombosi non mi ostacolasse e che il mio port funzionasse ed è così. Il port funziona ed è completamente libero, il che significa che posso fare il trattamento.

La forza di Carolyn Smith

Abbiamo ancora gli occhi lucidi per la puntata di Ballando con le stelle dello scorso 20 aprile, quella in cui Carolyn Smith è stata "ballerina per una notte". La giudice ha commosso tutti con un numero di danza, un momento che è stato molto emozionante perché la presidente di giuria del programma Rai tornò in quella occasione per la prima volta a esibirsi pubblicamente dopo aver lottato per molto tempo contro il tumore.