224 CONDIVISIONI
25 Luglio 2020
10:50

Incidente per Roberta Rei, in ospedale dopo essere caduta dalle scale: “Non è grave, solo doloroso”

Brutta caduta per Roberta Rei, conduttrice e inviata de Le Iene. “Non è grave, solo doloroso. Mandatemi energie positive”, ha chiesto lei condividendo sul suo profilo Instagram una foto scattata in ospedale. La Iena stava uscendo per andare al mare quando è caduta dalle scale, per poi essere ricoverata.
A cura di Stefania Rocco
224 CONDIVISIONI

Brutta caduta per Roberta Rei, conduttrice e inviata de Le Iene. A rendere noto l’accaduto è stata la giornalista che, dopo avere scattato una foto in ospedale, l’ha condivisa sul suo profilo Instagram raccontando quanto le era accaduto. “Succede che volevo andare al mare, ma sono caduta dalle scale e sono finita in ospedale. Ma non è grave, solo doloroso. All’ospedale di Trapani sono stati bravissimi e io li ringrazio di cuore. Mandatemi energie positive, che noi a Napoli abbiamo quelle strane credenze. Tutto è bene quel che poteva andare male” ha scritto l’inviata nel post poco dopo condiviso sulla pagina Instagram della trasmissione.

Roberta Rei conduttrice de Le Iene

Insieme a Veronica Ruggeri e Nina Palmieri, Roberta Rei conduce uno dei due appuntamenti settimanali de Le Iene. Il format è stato costretto a rimodulare in corsa i suoi spazi dopo la tragica morte della giovane Nadia Toffa, scomparsa il 13 agosto 2019 a causa di un tumore cerebrale. L’altro appuntamento settimanale vede invece schierati alla conduzione la squadra di inviati composta da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

L’arrivo di Roberta Rei a Le Iene

Atleta specializzata nella corsa, Roberta inseguiva il suo sogno di partecipare alle Olimpiadi quando, nel 2006, si è innamorata del giornalismo. A volerla fortemente a Le Iene è stato Davide Parenti, cosa che lei stessa aveva raccontato in un’intervista al settimanale DiPiù Tv: “Mi ha chiesto se avevo dei lavori inediti. Glieli ho mostrati, gli sono piaciuti ed eccomi qui”. Dietro le quinte è avvenuto l’incontro con Nadia Toffa, amica e collega alla quale era particolarmente legata. “Per me è stata una maestra, una sorella maggiore. La sua scomparsa ha lasciato dentro di me un vuoto incolmabile” aveva raccontato pochi mesi dopo la morte di Nadia. Ancora oggi Roberta collabora con alcuni degli autori della Toffa, un modo per sentirla ancora vicina.

224 CONDIVISIONI
Nicola: "Ho avuto un grave incidente, in ospedale per 5 anni"
Nicola: "Ho avuto un grave incidente, in ospedale per 5 anni"
6.203 di Mediaset
Roberta Rei de Le Iene positiva al Covid: "Sto bene, l'ho scoperto domenica scorsa"
Roberta Rei de Le Iene positiva al Covid: "Sto bene, l'ho scoperto domenica scorsa"
Mara Venier è caduta dalle scale: "Ci provo ad andare in onda, penso sia una frattura al piede"
Mara Venier è caduta dalle scale: "Ci provo ad andare in onda, penso sia una frattura al piede"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni