Un trio femminile tutto nuovo debutterà oggi 3 ottobre alla conduzione de Le Iene. Un annuncio pubblicato sulla pagina Facebook della trasmissione ha chiarito che la puntata infrasettimanale, per il momento in onda di giovedì, sarà condotta da tre iene storiche del programma, tre donne che hanno lavorato a Le Iene da inviate e che oggi debutteranno nel ruolo di conduttrici: Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Non sono le prime inviate a essere state scelte per essere al timone della prima serata. Prima di loro avevano ottenuto lo stesso ruolo colleghi quali Giulio Golia, Matteo Viviani, la stessa Nadia Toffa e numerosi altri.

Il post de Le Iene

STASERA A LE IENE IL NUOVO TRIO! In bocca al lupo alle nostre Iene Giovanna Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei che oggi debutteranno alla conduzione! Una puntata tutta ricci ed energia, non vediamo l'ora” recita il post pubblicato da Le Iene sui social pochi minuti fa, un contenuto che ha già fatto il pieno di like e che segna l’inizio ufficiale della nuova stagione. La puntata del lunedì sera, invece, resta condotta da Alessia Marcuzzi con Nicola Savino.

L’omaggio a Nadia Toffa nella prima puntata

La prima puntata della nuova stagione de Le Iene è stata dedicata a Nadia Toffa, storica inviata e conduttrice della trasmissione morta di cancro ad agosto. A Nadia è stato dedicato un tributo realizzato da 101 iene presenti e passate, tutti i colleghi con i quali la Toffa aveva avuto modo di lavorare che hanno voluto ricordarla pubblicamente nel corso di quelli che sono stati ribattezzati i suoi funerali televisivi. Assenti all’evento Teo Mammucari, Ilary Blasi, Miriam Leone e Pablo Trincia, tutti e quattro impegnati altrove per lavoro ma vicini con il cuore al ricordo di Nadia.