Incidente per Massimiliano Morra al GF Vip: “Non guardare, c’è l’osso di fuori”
Massimiliano Morra vittima di un incidente nella casa del Grande Fratello Vip, che è parso subito molto grave a tutti i concorrenti, costringendo all'intervento di un medico. Pochi minuti fa, l'attore campano ha subito un bruttissimo infortunio nell'appartamento di Cinecittà. Il tutto è accaduto mentre i ragazzi, riuniti in salone, si stavano cimentando nella prova settimanale. All'improvviso Morra si è ferito a un piede con un pezzo di vetro rimasto sul pavimento e i ragazzi hanno capito subito si trattasse di qualcosa di grave: "Non guardare, c'è l'osso di fuori", ha gridato Andrea Zelletta, evidentemente impressionato dalla scena. La gravità apparente dell'accaduto ha quindi reso necessario l'intervento del personale medico, mentre Maria Teresa Ruta e Adua Del Vesco si sono subito precipitate per aiutare Morra e fornirgli il sostegno necessario.
Cure mediche per Massimiliano Morra
Dopo l'intervento del medico, gli inquilini della casa si sono quindi radunati all'esterno, in giardino, in attesa di notizie sulle condizioni di salute di Massimiliano Morra, che fortunatamente è tornato dopo pochi minuti in salone, spiegando l'accaduto: "Fortunatamente non mi hanno messo i punti, devo riposare".
Massimiliano Morra al GF Vip
Massimiliano è stato tra i primi concorrenti a fare ingresso nella casa del Grande Fratello Vip in questa edizione e, sin dalle prime battute, è stato protagonista di alcune delle trame narrative più interessanti, visto l'intreccio di vicende con la sua ex Adua Del Vesco e le accuse che quest'ultima ha mosso nei suoi confronti, confidando ai coinquilini dell'omosessualità di Morra. Cosa che lui stesso ha negato fortemente, inducendo la stessa Del Vesco a fare marcia indietro rispetto a quella confidenza e negare fortemente di aver pronunciato quelle parole.