274 CONDIVISIONI
31 Ottobre 2014
19:58

In The Big Bang Theory 8×07 Penny ammalia il dottor Lorvis (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nell’episodio The Big Bang Theory 8×07 “The Misinterpretation Agitation” Penny si ritrova in una situazione imbarazzante: dopo aver flirtato con un dottore, quest’ultimo si presenta di fronte la sua porta con un mazzo di fiori.
A cura di Simona Saviano
274 CONDIVISIONI

E' andato in onda il settimo episodio di The Big Bang Theory 8, dal titolo "The Misinterpretation Agitation": protagonista della puntata trasmessa negli USA il 30 ottobre e disponibile in men che non si dica in streaming download (The Big Bang Theory è la serie più cercata e richiesta dagli italiani) è stata la sexy Penny (Kaley Cuoco). La neo-rappresentante farmaceutica ha imparato presto i trucchi del mestiere e l'arte del flirt con i medici che le fa totalizzare vendite sempre più in crescita: il suo migliore "cliente" in tal senso è il Dr. Lorvis, simpatico specialista delle vie urinarie che si è presentato fuori il suo appartamento con un mazzo di fiori. La bionda interpretata da Kaley Cuoco in precedenza gli aveva sorriso e toccato il braccio per qualche secondo, gesti apparentemente innocui ma che sul dottore – con qualche problema di socializzazione con le donne – hanno avuto un effetto dirompente.

I protagonisti "rinchiusi" dall'inquietante Dr. Lorvis – Il Dr. Lorvis si è presentato di fronte la porta dell'appartamento delle ragazze ma è stato "intercettato" da Leonard, che, allertato da Sheldon, gli ha sottolineato di essere il fidanzato di Penny. I ragazzi hanno così deciso di offrire un the al medico e hanno scoperto che ha avuto in cura tante celebrità: da James Cameron fino a Gene Roddenberry passando per Sigourney Weaver. In virtà della gratitudine dei suoi pazienti nella propria abitazione conserva una collezione di cimeli inestimabili. I protagonisti hanno deciso quindi di fare una capatina a casa del medico – che vive insieme a sua madre – e Sheldon, Leonard, Howie e Raj hanno trascorso un intero pomeriggio tra flipper e copie a grandezza naturale dei principali protagonisti dei film fantasy. Lorvis ha approfittato del momento di distrazione dei quattro cervelloni per rinchiuderli nel suo seminterrato, ritornare da Penny e braccarla: peccato che nelle scale abbia incontrato Amy che, a causa di una carezza sulla spalla, è diventata la nuova "vittima" del dottore.

Le battute migliori di The Big Bang Theory 8×07 "The Misinterpretation Agitation":

Lorvis: Posso farti una domanda personale?
Leonard: Certo.
Lorvis: Cioè, tu sei un tipo come me.. quindi come hai fatto a beccarti una ragazza come Penny?
Leonard: Beh, sa ho dovuto solo essere me stesso, in realtà.
Sheldon: Ma per favore! Glielo dico io come ha fatto. Tampinandola in modo inarrestabile e implacabile: per usare dei termini urologici, lui è stato un'infezione da stafilococco resistente ai farmaci e lei un'uretra che non è riuscita a liberarsene.
Leonard: Non sono sicuro che mi definirei proprio un'infezione…
Howard: Un gentiluomo difenderebbe la sua fidanzata dall'esser stata definita "un'uretra".

Penny: Quindi… li ha lasciati lì da soli, a giocare in casa sua?
Lorvis: Beh sembravano felici e ho pensato che la cosa avrebbe dato a noi due del tempo per conoscerci meglio… Questo prima che incontrassi te (verso Amy).
Amy: Abbiamo tutti un passato.
Penny: Dottore, deve capire che quello che sta facendo è un tantino inquietante.
Lorvis: Parli proprio come Sigourney Weaver quando l'ho seguita in quella toilette…
Penny: Ok, non può correre dietro così a ogni ragazza che è gentile con lei!
Lorvis: Beh, non è quello che sostiene Sheldon… E lui sembra sapere il fatto suo in fatto di fanciulle.

274 CONDIVISIONI
The Big Bang Theory 8x07 "The Misinterpretation Agitation", anticipazioni e sinossi
The Big Bang Theory 8x07 "The Misinterpretation Agitation", anticipazioni e sinossi
The Big Bang Theory 8x16 "The Intimacy Acceleration", sinossi (FOTO)
The Big Bang Theory 8x16 "The Intimacy Acceleration", sinossi (FOTO)
The Big Bang Theory 8x03, l'incapacità di Howard di lanciare una palla (FOTO/VIDEO)
The Big Bang Theory 8x03, l'incapacità di Howard di lanciare una palla (FOTO/VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni