258 CONDIVISIONI
27 Ottobre 2014
00:02

The Big Bang Theory 8×07 “The Misinterpretation Agitation”, anticipazioni e sinossi

Attenzione: SPOILER Il prossimo episodio di The Big Bang Theory 8×07 “The Misinterpretation Agitation” andrà in onda giovedì 30 ottobre negli USA: per aumentare le vendite Penny flirterà con alcuni medici, uno dei quali si dimostrerà decisamente interessato a lei.
A cura di Simona Saviano
258 CONDIVISIONI

A partire dalla prossima puntata di The Big Bang Theory 8×07 "The Misinterpretation Agitation" la serie tv si sposta negli USA in prima serata ogni giovedì sera. La sit-com dovrà scontrarsi con il medical drama più visto della tv, Grey's Anatomy, mentre la competizione con The Vampire Diaries non ha ragione di esistere a causa della totale discrepanza in termini di ascolti. La sit-com con Sheldon Cooper protagonista macina ascolti di episodio in episodio e l'affezione dei telespettatori non si arresta. Il prossimo episodio andrà quindi in onda il 30 ottobre e pare che l'appuntamento con il telefilm proseguirà regolarmente ogni giovedì sera. Dopo l'esilarante ep. 8×06 "The Expedition Approximation" durante il quale Sheldon e Raj si sono messi alla prova per poter partecipare ad una spedizione finanziata dal governo americano al fine di compiere ricerche sulla materia oscura, nel prossimo episodio ci sarà una guest star al centro dell'attenzione: Billy Bob Thornton, nei panni di un urologo.

Uno dei medici intervistati da Penny, che potrebbe essere descritto come un "Howard Wolowitz di mezza età", viene folgorato da lei. Bernadette sarà menzionata in un articolo del Los Angeles Magazine come una delle 50 scienziate più belle, ma qualcuno la saboterà: Penny le confida di flirtare durante il suo lavoro di informazione farmaceutica. Nelle scale del palazzo, Sheldon si imbatte in un uomo di mezz'età interpretato da Billy Bob Thornton. E' l'urologo intervistato da Penny ed è sulle tracce della rappresentante farmaceutiche con cui ha flirtato: busserà infatti alla porta della bionda interpretata da Kaley Cuoco. Leonard, allarmato da Cooper, interverrà spiegando di essere il suo fidanzato ma Penny gli farà capire che ha bisogno dell'aiuto del medico e lo allontana: Leonard tornerà nel suo appartamento e a Sheldon toccherà consolarlo.

I protagonisti bloccati in casa dell'urologo conosciuto da Penny – Il dottore si rivelerà essere un importante urologo che ha curato i reni di alcune celebrità come James Cameron e William Shatner: oltre a conservare le cartelle cliniche di questi ultimi ha anche una collezione di film fantascientifici di tutto rispetto e invita i ragazzi a casa sua. Tra Penny e Leonard nascerà una disputa visto che la bionda flirta per aumentare le vendite e durante le interviste ai medici nasconde l'anello di fidanzamento, mentre il resto dei protagonisti saranno entusiasti della casa del medico, che vive ancora con la sua anziana madre ma ha una serie di oggetti molto interessanti. I personaggi di The Big Bang Theory 8 si ritroveranno in una situazione "horror", in linea con la festa di Halloween molto vicina alla messa in onda dell'episodio, da cui usciranno grazie all'aiuto di Bernadette.

258 CONDIVISIONI
The Big Bang Theory 8x11 "The Cleanroom Infiltration", anticipazioni
The Big Bang Theory 8x11 "The Cleanroom Infiltration", anticipazioni
The Big Bang Theory 8x10 "The Champagne Reflection", anticipazioni e sinossi
The Big Bang Theory 8x10 "The Champagne Reflection", anticipazioni e sinossi
The Big Bang Theory - 8x07 Penny e Dr. Lorvis in "The Misinterpretation Agitation" (sub ita)
The Big Bang Theory - 8x07 Penny e Dr. Lorvis in "The Misinterpretation Agitation" (sub ita)
6.625 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni