video suggerito
video suggerito

In Teen Wolf 4×04 un nuovo beta si aggiunge al branco di Scott (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nel’episodio 4 “The Benefactor” di Teen Wolf 4 il giovane Liam, in seguito al morso di Scott, si è trasformato in un lupo mannaro. Il neo licantropo ha un passato misterioso e pare non sappia gestire bene la sua rabbia.
A cura di Simona Saviano
0 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il telefilm Teen Wolf ha regalato una puntata dalle mille sorprese e qualche conferma: non c'è stata traccia della cacciatrice Calavera, che aveva promesso di perseguitare Scott qualora avesse morso un innocente. E nell'ultimo episodio 4×03 "Muted" il lupo Alpha aveva morso il nuovo compagno di scuola Liam per salvargli la vita: i primi secondo della nuova puntata lasciavano presagire che avremmo rivisto la boss dei Calatrava che ha invece disertato gli altri 40 minuti di programmazione. Un alto cacciatore è ricomparso: Chris Argent ha salvato la vita di Scott, aggredito dal neo-lupo mannaro Liam

Malia aiutata da Stiles a gestire la trasformazione in coyote mannaro

E' infatti intorno alla figura di Liam che l'episodio 4×04 di Teen Wolf è ruotato: il giovane ha un passato misterioso, pare abbia avuto problemi nella gestione della sua rabbia al punto da aver devastato l'auto di un insegnante. Dopo la bravata in questione il formidabile giocatore di lacrosse al primo anno di liceo è stato cacciato dalla scuola che frequentava in precedenza prima di approdare a Beacon Hills, complice il nuovo compagno di sua madre, il medico che nell'ultima puntata abbiamo visto lavorare fianco a fianco di Melissa, madre di Scott. Quest'ultimo dopo aver morso Liam, l'ha imbavagliato e trascinato a casa, incerto su cosa e come raccontargli dell'eventualità che si potesse trasformare in un licantropo. I protagonisti di Teen Wolf non dovranno attendere molto: dopo aver inscenato una festa nella casa al lago di Lydia, Liam e i suoi misteriosi compagni vengono attirati grazie alla seduzione di Kira. Con la luna piena in quella casa ci sono stati due mannari da tenera a bada, Malia e Liam.

Immagine

Liam e i misteriosi compagni di classe

A Scott e Kira il compito di badare a quest'ultimo mentre Stiles ha compiuto un vero "miracolo", aiutando la sua bella Malia – non senza correre dei rischi – a gestire la propria trasformazione. Grazie ad un discorso molto profondo sul controllo, la sexy coyote mannara ha vinto sul proprio istinto di "squarciare la faccia" di Stiles, resistendo alla trasformazione alla luce della luna piena. Più arduo sarà aiutare Liam a gestire la nuova natura: a Scott il compito di portare il nuovo Beta del suo branco alla realizzazione che essere un licantropo non è una maledizione.

Peter e Derek Hale nel mirino del sicario "muto"

Nel frattempo Peter Hale è stato colpito quasi a morte dal sicario "muto": grazie ad una fiamma Derek è riuscito a salvarlo, ma quest'ultimo sarà a sua volta vittima designata del sicario. Un intreccio tra il Benefattore, sicario e i misteriosi compagni di liceo di Liam, che hanno ucciso un lupo mannaro a sangue freddo durante la festa al chiaro di luna – piena – e ricevuto un messaggio da parte del misterioso "Benefattore" che ha trasferito sui loro conti correnti una somma di denaro, con tutta probabilità i 117 milioni di dollari rubati a Peter nell'ep. 4×02 di Teen Wolf.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views