0 CONDIVISIONI

A Teen Wolf 4×02 “117” Derek salva Scott, Peter viene derubato (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nell’episodio 2 di Teen Wolf 4, dal titolo “117”, il giovane Derek ha fatto i conti con Kate Argent, che ha cercato di rubargli un oggetto di un certo valore. Scott e Malia hanno combattuto contro una nuova minaccia, i berserker.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
0 CONDIVISIONI
Immagine

La serie tv Teen Wolf l'episodio 4×02 "117" ha regalato la risoluzione della storyline di Derek ringiovanito: la bella Kate Argent, con cui Derek ha avuto una storia passionale anni addietro, ha tramato e riportato il licantropo all'epoca in cui, adolescente, era innamorato della bionda ex cacciatrice. Lo scopo di tutto è stato ottenere il triskelion, il simbolo a spirale grazie al quale Peter insegnò ai giovani licantropi a controllare la propria trasformazione durante la luna piena. E' chiaro che la neo-mannara ed ex cacciatrice non sa ancora come controllarsi, ne è stato un esempio il truce omicidio del benzinaio, scoperto da Lydia e Kira.

Durante l'episodio 4×02 dal titolo "117" è successo molto di più: la minaccia affrontata da Scott McCall all'interno del tempio azteco in Messico, e da Malia nel polveroso deserto, ha acquisito un vero volto. Si chiamano berserkers e sono feroci guerrieri sembra giunti a Beacon Hills dopo aver seguito Kate, uno di loro ha – per la seconda volta – affondato i suoi artigli nella gamba di Malia e chissà che la ferita si rimargini in fretta. La dolce Kira ha dimostrato il suo coraggio affrontando i bersekers con la sua spada, ma non è riuscita a proteggere il suo Scott. E' stato solo con l'arrivo di Derek, ritornato in sé, che il giovane Alpha, Malia e Kira sono sfuggiti alla ferocia dei guerrieri.

Immagine

Nel frattempo Peter ha fatto la conoscenza di sua figlia Malia, ancora ignara che Peter sia suo padre, ma l'incontro tanto atteso dai fan si è risolto in qualche scambio di battute e la fuga finale, a gambe levate, del biondo Alpha di fronte i guerrieri berserkers. La strategia di Kate Argent di farsi aprire la cripta della famiglia Hale dal giovane Derek, sfruttando il suo ascendente, ha avuto delle ripercussioni: un individuo misterioso, poco prima di un combattimento tra Kate e Peter, ha accecato entrambi i mannari lanciando fiale di strozzalupo. Non è stato inquadrato il volto, ma il personaggio ha derubato il biondo Alpha di una valigetta gelosamente custodita nella cripta di famiglia contenente ben 117 milioni, in buoni fruttiferi. A consolarlo, stupiti della grossa cifra in questione, Stiles e Lydia.

0 CONDIVISIONI
Teen Wolf 4 episodio 2, "117" anticipazioni e trama (VIDEO)
Teen Wolf 4 episodio 2, "117" anticipazioni e trama (VIDEO)
Teen Wolf 4x02 "117" promo (sub ita)
Teen Wolf 4x02 "117" promo (sub ita)
Teen Wolf 4x12, in "Smoke and Mirrors" Scott affronta Peter (VIDEO)
Teen Wolf 4x12, in "Smoke and Mirrors" Scott affronta Peter (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni