17 Settembre 2014
23:34

Ilary Blasi: “Le Iene? La voglia di cambiare c’è. Non farò sitcom con Totti”

In un’intervista a Repubblica.it, Ilary Blasi confessa che “la voglia di cambiare c’è”, dopo tanti anni alla guida de “Le Iene”, lo storico programma di Italia 1. Ecco le sue parole…
A cura di Fabio Giuffrida

Questa sera Ilary Blasi è tornata alla guida de "Le Iene", il popolare programma di Italia 1 che la showgirl conduce, puntualmente, con Teo Mammucari. Una serata zeppa di inchieste scottanti e di approfondimenti giornalistici interessanti. Ma Ilary Blasi presto dovrà fare i conti con il suo Totti che, come saprete, andrà in onda in tv con "Tu si que vales": il capitano della Roma, infatti, diventerà giurato del nuovo talent show di Canale 5. Nel frattempo la Blasi ha rilasciato un'intervista a Repubblica.it alla quale ha parlato della sua imminente conduzione a "Le Iene". "Mi sento più sicura, ho padronanza, anche se l'emozione delle telecamere, alla prima puntata, c'è sempre. Il divertimento non cambia, sono fortunata, mi diverto" ha confessato. Ma a prenderla in giro ci pensa la Gialappa's: "Adoro gli scherzi e mi diverto quando mi prendono in giro. E poi la diretta, che a molti incute terrore, mi piace, quando registri perdi l'adrenalina, puoi rifare tutto. Invece in diretta è buona la prima".

Totti sarà il quarto giurato di "Tu si que vales"

Ilary Blasi è il volto storico de "Le Iene": da anni, infatti, conduce sempre lo stesso programma nella prima serata di Italia 1. Non le starà stretto? "E' chiaro che dopo tanti anni la voglia di cambiare c'è ma, se mi fermo a guardare il palinsesto televisivo, è difficile trovare un programma come Le Iene che si autorinnova di anno in anno. E a me piace. Non ho ansie". La sua trasmissione preferita era "Giochi senza frontiera" mentre tra i reality che più le piacciono spicca "L'Isola dei famosi". E che fine ha fatto, infine, la sitcom che avrebbe dovuto fare con Totti? Ecco la sua risposta:

L'idea era venuta fuori quando giravamo le pubblicità insieme ma è nata e morta lì. Lui fa un altro lavoro, io sono su un altro fronte. La fiction mi incuriosisce ma non è mai capitata l'occasione.

Novella 2000: "Belen al posto di Ilary Blasi a Le Iene"
Novella 2000: "Belen al posto di Ilary Blasi a Le Iene"
Che look per Ilary Blasi a "Le Iene" (FOTO)
Che look per Ilary Blasi a "Le Iene" (FOTO)
Le foto di Francesco Totti e Ilary Blasi
Le foto di Francesco Totti e Ilary Blasi
7.561.220 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni