16 Settembre 2014
20:33

Totti ruba la scena ad Ilary Blasi: sarà il quarto giudice di Tu si que vales

TvBlog anticipa che Francesco Totti sarà il quarto giudice del nuovo talent show di Canale 5 “Tu si que vales”: il capitano della Roma ruberà la scena alla moglie al timone de “Le Iene” su Italia1?
A cura di Fabio Giuffrida

Canale 5 punta tutto su "Tu ti si que vales", il nuovo talent show della rete ammiraglia del Biscione che non dovrà far sentire la mancanza di "Italia's Got Talent". Come ricorderete, infatti, in seguito all'acquisto da parte di Sky del noto programma dei talenti, Mediaset aveva replicato con un durissimo comunicato stampa, lasciando intendere che avrebbe trovato una soluzione o ripescando un vecchio programma o scommettendo su un nuovo format. Nessun ritorno de "La Corrida", come qualcuno aveva ipotizzato. Il format "Tu si que vales" ha convinto la Rete che ha già formato un cast di tutto rispetto, grandi nomi che potrebbero portare al successo un programma mai andato in onda in Italia ma che, stando alle prime indiscrezioni, potrebbe essere simile a "Italia's Got Talent". A condurre "Tu si que vales" l'Azienda di Cologno Monzese ha voluto Francesco Sole e la showgirl Belén Rodriguez (che il 20 Settembre spegnerà 30 candeline). Al loro fianco ci saranno giurati ormai collaudati, ovvero Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, già in giuria a "Italia's got talent", programma che il sabato sera non ha mai temuto la concorrenza, registrando ascolti superiori agli 8 milioni di telespettatori.

Francesco Totti giurato solo per una puntata

Come anticipa TvBlog, Francesco Totti sarà il quarto giudice di "Tu si que vales"; sarà il campione della Roma a giudicare i talenti che si proporranno al nuovo programma di Canale 5. Sarà una giuria inedita che potrebbe riservare colpi di scena, che potrebbe rivelarsi azzeccata e che, dunque, potrebbe far breccia nel cuore dei telespettatori italiani. Totti è amatissimo dal pubblico, sia maschile che femminile; un successo garantito, almeno in termini di audience. Nel frattempo, su Italia 1, ci sarà Ilary Blasi al timone del programma tv "Le Iene": sua moglie, dunque, dovrà dividersi la scena con lui. Nelle scorse settimane, tra l'altro, si era vociferato che il quarto giudice potesse essere Geppi Cucciari, voci smentite oggi da TvBlog che ha lanciato questa indiscrezione. Di fatto, è un debutto per Totti che non si è mai calato nei panni di un giurato in tv: tuttavia, stando ai beninformati, potrebbe rimanere a "Tu si que vales" soltanto per una puntata poiché il quarto giurato potrebbe cambiare ogni settimana.

Gigi Buffon quarto giudice di "Tu si que vales"? Mediaset starebbe trattando
Gigi Buffon quarto giudice di "Tu si que vales"? Mediaset starebbe trattando
"Tu si que vales": dopo Francesco Totti, il giudice popolare sarà Piero Fassino
"Tu si que vales": dopo Francesco Totti, il giudice popolare sarà Piero Fassino
Tu si que vales, la rete si divide sul ritorno di Mara Venier come quarto giudice
Tu si que vales, la rete si divide sul ritorno di Mara Venier come quarto giudice
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni