Ilary Blasi si è raccontata sulle pagine di ‘Tv, sorrisi e canzoni'. Attualmente è al timone di ‘Balalaika – Verso la finale‘ con Nicola Savino. La conduttrice ha ammesso di non sentirsi sempre a suo agio nel programma dedicato ai Mondiali di calcio Russia 2018 e la stessa cosa varrebbe anche per Belén Rodriguez: “Ho fatto un po’ di compiti a casa ma mi sento comunque un pesce fuor d’acqua. Fortunatamente lo stesso vale per Belén. Ogni tanto, tra una discussione sul Var e una sul fuorigioco, ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento”.

Blasi assente durante una puntata di ‘Balalaika'

Ha sollevato qualche critica nei confronti della conduttrice, il fatto che si sia assentata durante una puntata di ‘Balalaika – Verso la finale'. Gli spettatori hanno assistito a un collegamento registrato nel quale diceva di essere impegnata con il ‘Wind Summer Festival'. In realtà, però, era in vacanza in Grecia. In proposito, la Blasi ha tagliato corto: “Era una pausa concordata da tempo, non c’era nessun mistero da svelare. Tanto è vero che siamo stati noi a postare le foto”.

Ilary Blasi pronta a tornare al ‘Grande Fratello Vip'

La nuova stagione televisiva sarà particolarmente ricca di impegni per Ilary Blasi, che sembra sempre più l'asso pigliatutto di Mediaset. La conduttrice, infatti, tornerà al timone de ‘Le Iene' e presenterà anche una nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip'. A suo dire, il reality sarebbe più faticoso da gestire:

“Il Gf richiede più preparazione, perché a Le Iene sono una veterana, ho fatto più edizioni di tutti, compresi Luca e Paolo. Ormai mi sembra di lavorare nel salotto di casa mia. Invece il Gf è una macchina complicata e soprattutto imprevedibile. Puoi provare quanto vuoi, ma provi sul nulla. Quello che conta è adattarsi con prontezza alle reazioni dei protagonisti”.