Secondo quanto riporta DavideMaggio.it sarebbe ormai ufficiale. Cambio di guardia alla conduzione del ‘Wind Summer Festival 2018‘. L'evento che negli anni passati è stato condotto da Alessia Marcuzzi, verrà affidato alla conduzione di Ilary Blasi. La showgirl sarà affiancata da Daniele Battaglia e Rudy Zerbi. Il ‘Wind Summer Festival 2018' avrà come cornice Piazza del Popolo a Roma. Le varie serate verranno registrate e poi trasmesse su Canale5 a partire da lunedì 9 luglio.

Lady Totti torna alla musica a 12 anni dal Festivalbar

Ilary Blasi, dunque, prenderà il posto di Alessia Marcuzzi. È stata la bionda conduttrice dell'Isola dei famosi a presentare il ‘Wind Summer Festival' sin dalla prima edizione, andata in onda nel 2013. Quest'anno toccherà a Lady Totti salire sul palco. La Blasi ha già condotto degli eventi musicali in passato: nel 2006 si occupò del ‘Festivalbar'. Nello stesso anno affiancò Giorgio Panariello alla conduzione del cinquantaseiesimo ‘Festival di Sanremo'.

Ilary Blasi condurrà anche ‘Balalaika' per i Mondiali 2018

Nei giorni scorsi è stata annunciata un'altra importante avventura televisiva che vedrà protagonista Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, sarà il volto Mediaset dei Mondiali Russia 2018. Sarà lei a condurre ‘Balalaika – Dalla Russia col pallone‘ il programma di intrattenimento che ripercorrerà tutti i momenti salienti dei match del Campionato del Mondo di Calcio. Con lei anche Nicola Savino, Belén Rodriguez, Diego Abatantuono, il Mago Forrest e la Gialappa's Band. Il programma avrà inizio venerdì 15 giugno alle ore 22:00 su Canale5.

Ilary Blasi al timone de ‘Le Iene' e del ‘Grande Fratello Vip'

Oltre ai due nuovi appuntamenti televisivi, Ilary Blasi resta salda al timone di due programmi che la vedono protagonista già da tempo. A partire dalla prossima stagione, tornerà a condurre ‘Le Iene' di cui è volto dal 2007. Inoltre, si sta preparando alla terza edizione del ‘Grande Fratello Vip'. Insomma, un periodo decisamente intenso e indubbiamente positivo per la carriera della showgirl.