Grande Fratello Vip 2020/2021
24 Dicembre 2020
10:39

Il video di Stefania Orlando in lacrime per la canzone che il marito ha scritto per lei: “Ti amo”

Simone Gianlorenzi ha scritto una canzone per la moglie Stefania Orlando in occasione del suo compleanno. Il brano accompagnato da un messaggio romantico è stato mostrato alla festeggiata nella casa del Grande Fratello Vip 2020. La showgirl si è commossa. In lacrime ha ribadito: “Simone ti amo tanto”.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021
 

Mercoledì 23 dicembre, Stefania Orlando ha festeggiato i suoi 54 anni. La giornata è stata ricca di sorprese per lei. I fan hanno fatto volare sulla casa del Grande Fratello Vip 2020 diversi aerei, di cui il primo è stato frainteso ed erroneamente attribuito a Sonia Lorenzini. In serata, poi, è arrivato il gran finale. Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, l'ha sorpresa con un messaggio e una canzone, A better version of me.

Il messaggio di Simone Gianlorenzi per Stefania Orlando

Simone Gianlorenzi ha fatto avere a Stefania Orlando un romantico videomessaggio. Il musicista ha spiegato che a causa della distanza, ha dovuto optare per un regalo in grado di volare per aria e attraversare le mura del Grande Fratello Vip. Ha scritto una canzone per lei che ha titolato "A better version of me". Ritiene, infatti, che con il suo amore la showgirl abbia dato vita a una migliore versione di Simone:

“Amore, tanti auguri. Lo so che non ami molto il tuo compleanno, ma non potevo mancare. Non sono lì in forma fisica, mi vedi attraverso un monitor e anche il mio regalo non è un regalo fisico. Sarà un regalo un po' particolare, ma fatto con le mie manine. Come tu ben sai, io non so fare tante cose e l'unica cosa che so fare non la faccio neanche tanto bene. Però questo regalo l'ho fatto io. È un regalo che viaggia nell'aria, passa sopra i tetti dei palazzi di Roma, attraverso i quartieri e arriva fino a Cinecittà, scavalca le mura, entra dentro la casa del Grande Fratello e arriva dritto al tuo cuore. Amore ti ho scritto una canzone".

I ragazzi hanno urlato entusiasti mentre Stefania Orlando si scioglieva in lacrime. Il messaggio di Simone Gianlorenzi è proseguito: "Io con questa canzone ti ringrazio perché da quando ti conosco sono diventato una versione migliore di me stesso. Un Simone 2.0 che senza di te non sarebbe mai esistito. Ti chiedo subito scusa perché la canzone in realtà non è bella come te. Ma io ce l'ho messa tutta. Questa canzone è tua e solo tua, ti amo tanto". 

La reazione di Stefania Orlando

Stefania Orlando ha ascoltato la canzone con attenzione mentre le lacrime le rigavano il viso. Poi ha ringraziato il marito Simone Gianlorenzi e ha ribadito l'immenso amore che prova per lui: "Per me queste note sono come delle parole. Grazie amore, è bellissima. È un regalo bellissimo. Non lo so se mi stai ascoltando. Grazie amore, grazie. Ti amo tanto. Anche tu mi hai reso una persona migliore. Grazie. Per me è stata una cosa stupenda. Non meritavo tanto. Grazie al Grande Fratello".

2287 contenuti su questa storia
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni