Dalla clinica in cui è stata ricoverata per dare alla luce la piccola Carlotta, Eleonora Daniele ha girato un breve video trasmesso oggi nel corso della puntata di Unomattina. La notizia del ricovero della conduttrice è arrivata nella serata di ieri. Carlotta, lo scrive mamma Eleonora nel post condiviso su Instagram, ha avuto fretta di nascere. È venuta al mondo alle 20 circa del 25 maggio. Poco prima del parto, Eleonora ha realizzato un breve video dalla clinica Casa di cura Santa Famiglia all’interno della quale è ricoverata. Ha voluto ringraziare quanti l’hanno sostenuta e supportata in questi mesi, consentendole di andare in onda con Storie Italiane fino al giorno stesso del parto.

Il video di Eleonora Daniele prima del parto

Eleonora si è rivolta alle mamme che stanno vivendo la gravidanza in questo periodo complicato, a quelle che hanno abbracciato per la prima volta in questi giorni il proprio bambino. Soprattutto ha ringraziato la sua squadra di lavoro e la Rai che l’ha supportata costantemente, consentendole di restare in video fino a pochi giorni prima che terminasse ufficialmente la stagione in corso di Storie Italiane. Il filmato è stato girato nei momenti immediatamente precedenti al parto e trasmesso da Unomattina:

Ciao a tutti, Volevo condividere con voi questo momenti di grande emozione. Sto per diventare mamma per la prima volta e il mio abbraccio va a tutte le mamme d’Italia, a tutte quelle che si sono raccontate in questi mesi e soprattutto a quelle che hanno combattuto. Io sono molto felice, emozionatissima come potete immaginare. Ringrazio tutti, ringrazio il pubblico, tutta la squadra di Storie Italiane e soprattutto ringrazio la Rai per avermi protetta e sostenuta. Vi voglio bene. Forza! Forza a tutte le mamme. Un abbraccio grande e ci vediamo a settembre con Storie Italiane.

È nata Carlotta, figlia di Eleonora Daniele e Giulio Tassoni

Carlotta, figlia di Eleonora Daniele e Giulio Tassoni, è nata il 25 maggio 2020 a Roma. Si tratta della prima figlia per l’instancabile conduttrice Rai e il marito. Storie Italiane, al timone del quale Eleonora è rimasta fino al giorno stesso del parto, si ferma con solo qualche giorno di anticipo rispetto alla tabella di marcia già ampiamente prevista. Eleonora tornerà regolarmente in onda a settembre.