46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eleonora Daniele in clinica per partorire, salta la prossima puntata di Storie Italiane

Eleonora Daniele sarebbe stata ricoverata in una clinica romana. Qualche ora fa per la conduttrice in attesa della sua prima figlia sarebbero cominciate le doglie. Previsto a breve il parto e la nascita della piccola Carlotta. La puntata di Storie Italiane di domani 26 maggio non andrà in onda. Sarà sostituita da Unomattina e da La prova del cuoco che anticipa di un’ora.
A cura di Stefania Rocco
46 CONDIVISIONI
Immagine

Eleonora Daniele sarebbe entrata in clinica per dare alla luce la piccola Carlotta, la figlia avuta dal marito Giulio Tassoni. Lo rivela TvBlog secondo cui la conduttrice veneta sarebbe in procinto di diventare mamma. Le doglie sarebbero cominciate nelle ultime ore e avrebbero costretto la conduttrice a un ricovero in una clinica romana.

Storie Italiane non andrà in onda, cambia il palinsesto di Rai1

Il parto di Eleonora Daniele costringerà Rai1 a modificare in corsa il palinsesto di domani 26 maggio. La puntata di Storie Italiane non andrà in onda. Al suo posto sarà trasmesso Unomattina che occuperà la prima rete Rai fino alle 11.30, per poi cedere la fascia a La prova del cuoco che andrà in onda con mezz’ora di anticipo rispetto alla normale tabella di marcia. Fonti vicine a Fanpage.it sostengono che le prime lievi contrazioni sarebbero cominciate nella giornata di oggi e che la Daniele, da instancabile professionista, avrebbe continuato a organizzare il lavoro fino alle ore 18 sebbene affaticata. Sarebbe stata ricoverata in clinica solo in serata ma la bambina non sarebbe ancora nata.

Carlotta è la prima figlia di Eleonora Daniele

La piccola Carlotta, che nascerà nelle prossime ore, è la prima figlia di Eleonora Daniele e del marito Giulio Tassoni. Fu la conduttrice stessa ad annunciare la sua gravidanza nel corso di una puntata di Storie Italiane andata in onda il 7 gennaio scorso. Commossa, aveva voluto condividere con il suo pubblico la notizia e la felicità a essa connessa:

Voglio concludere questa puntata con una bellissima notizia, almeno per me. Mi avete chiesto in tantissimi sui social se sono incinta. Sì, aspetto una bambina che chiamerò Carlotta. Volevo condividere con voi questa emozione. Per me era un grande desiderio che sta diventando realtà. Volevo condividere questa emozione grandissima con tutto il mio pubblico.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views