Uomini e Donne 2020/21
27 Maggio 2021
19:41

Il video dello scontro tra Gianni Sperti e Armando Incarnato: “Sei spaventoso, fai paura”

La puntata di Uomini e Donne trasmessa giovedì 27 maggio è stata caratterizzata da un’accesa lite tra Gianni Sperti e Armando Incarnato. Tra i due sono volate parole grosse e accuse. Il cavaliere del Trono Over sostiene che l’opinionista sia solito recarsi a Napoli per informarsi sul suo conto. La reazione di Sperti non si è fatta attendere.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2020/21
 

Nella puntata di Uomini e Donne di giovedì 27 maggio non sono mancati gli scontri. Ma andiamo con ordine. Armando Incarnato si è seduto al centro dello studio con Camila e Marina. Il cavaliere del Trono Over ha fatto sapere che mentre era a casa di Camila, la dama gli avrebbe messo dei paletti. Gianni Sperti allora ha insinuato che Armando abbia deciso di uscire poi con Marina proprio perché Camila gli imponeva dei limiti.

Lo scontro tra Gianni Sperti e Armando Incarnato

Armando Incarnato, ovviamente, ha negato che Marina sia solo un ripiego. Gianni Sperti è tornato a incalzarlo: "Siccome siamo alle ultime puntate, sicuramente vedremo questa coppia sui rotocalchi quest'estate. Immagino che vedremo sempre Armando e Marina, mano nella mano". La donna ha replicato: "Ci conosciamo da due settimane, se la relazione continua in questi termini perché no. Può succedere". L'opinionista non è apparso dello stesso parere e ha messo un freno alle sue  speranze: "Tempo una settimana e sarai a casa da sola".

Armando accusa Gianni di raccogliere informazioni su di lui

Gianni Sperti ha appoggiato la decisione di Camila di mettere dei limiti al rapporto con Armando Incarnato e non concedersi: "Ti sei salvata, altrimenti ti saresti concessa e avresti fatto la stessa fine delle altre. Saresti rimasta sola". A questo punto, Incarnato ha accusato l'opinionista di recarsi a Napoli per trovare informazioni sul suo conto: "Quando hai finito di venire a Napoli a prendere informazioni su di me?". Sperti ha rispedito le accuse al mittente:

"Tu pensi che io abbia tutto questo tempo da perdere, di venire a Napoli a prendere informazioni su Armando Incarnato. Che fai, mi segui? Maria non è vero. Ho una vita fuori. Ho il mio personal trainer e i miei amici a Napoli. Non devo più venire a Napoli per questo?".

Mentre Incarnato gli assicurava che stava perdendo solo tempo, Gianni ha concluso: "Sei la persona peggiore che mi sia mai capitata in 20 anni di Uomini e Donne. La peggiore sei tu. Fai delle uscire così infelici. Nella vita non vorrei mai avere accanto una persona come te. Sei spaventoso, fai paura. Non mi stimi? Non me ne frega un caz** della tua stima". 

201 contenuti su questa storia
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni