Il video dello scontro tra Gianni Sperti e Armando Incarnato: “Sei spaventoso, fai paura”
Nella puntata di Uomini e Donne di giovedì 27 maggio non sono mancati gli scontri. Ma andiamo con ordine. Armando Incarnato si è seduto al centro dello studio con Camila e Marina. Il cavaliere del Trono Over ha fatto sapere che mentre era a casa di Camila, la dama gli avrebbe messo dei paletti. Gianni Sperti allora ha insinuato che Armando abbia deciso di uscire poi con Marina proprio perché Camila gli imponeva dei limiti.
Lo scontro tra Gianni Sperti e Armando Incarnato
Armando Incarnato, ovviamente, ha negato che Marina sia solo un ripiego. Gianni Sperti è tornato a incalzarlo: "Siccome siamo alle ultime puntate, sicuramente vedremo questa coppia sui rotocalchi quest'estate. Immagino che vedremo sempre Armando e Marina, mano nella mano". La donna ha replicato: "Ci conosciamo da due settimane, se la relazione continua in questi termini perché no. Può succedere". L'opinionista non è apparso dello stesso parere e ha messo un freno alle sue speranze: "Tempo una settimana e sarai a casa da sola".
Armando accusa Gianni di raccogliere informazioni su di lui
Gianni Sperti ha appoggiato la decisione di Camila di mettere dei limiti al rapporto con Armando Incarnato e non concedersi: "Ti sei salvata, altrimenti ti saresti concessa e avresti fatto la stessa fine delle altre. Saresti rimasta sola". A questo punto, Incarnato ha accusato l'opinionista di recarsi a Napoli per trovare informazioni sul suo conto: "Quando hai finito di venire a Napoli a prendere informazioni su di me?". Sperti ha rispedito le accuse al mittente:
"Tu pensi che io abbia tutto questo tempo da perdere, di venire a Napoli a prendere informazioni su Armando Incarnato. Che fai, mi segui? Maria non è vero. Ho una vita fuori. Ho il mio personal trainer e i miei amici a Napoli. Non devo più venire a Napoli per questo?".
Mentre Incarnato gli assicurava che stava perdendo solo tempo, Gianni ha concluso: "Sei la persona peggiore che mi sia mai capitata in 20 anni di Uomini e Donne. La peggiore sei tu. Fai delle uscire così infelici. Nella vita non vorrei mai avere accanto una persona come te. Sei spaventoso, fai paura. Non mi stimi? Non me ne frega un caz** della tua stima".