video suggerito
video suggerito

Il video dei provini di X Factor 5 a Milano per Sky Uno

I provini di X Factor 5 andranno avanti fino all’8 luglio. Gli aspiranti concorrenti sono pronti a sbaragliare i colleghi con la speranza di diventare il nuovo Marco Mengoni della musica italiana.
A cura di Alessia Mancini
7 CONDIVISIONI
seconda giornata

Sono in corso al Castello sforzesco di Milano i casting di X Factor 5. La lunga attesa sta per giungere al termine. Sky Uno ospiterà il talent con la speranza di superare in fatto di ascolti le reti Rai. Le ugole d'oro d'Italia farebbero bene a mettersi in fila perchè la scalata verso il successo si prospetta tutt'altro che semplice. Il programma televisivo dedicato alla "buona musica", come usava spesso ripetere Francesco Facchinetti quando era ancora al timone dello show, quest'anno sarà più aderente al format inglese grazie soprattutto al marchio Sky.

I provini di X Factor 5

Sky Uno inizia a cercare i nuovi concorrenti di X Factor 5

Il cambiamento è nell'aria. Sono infatti accorsi in moltissimi di ogni età, sesso e regione e soprattutto di ogni look. Tanti sperano che non solo la loro voce ma anche la loro immagine e originalità possa colpire i giudici che quest'anno saranno Simona Ventura, Morgan e Arisa. Insomma sembra proprio che Nevruz Joku abbia lasciato la sua firma sul talent. Nonostante la vittoria di Nathalie, gli aspiranti concorrenti tentano di bissare l'esperienza del collega che colpì Elio proprio a causa delle sue metamorfosi continue.

Per quanto riguarda, invece, il cast di X Factor 5, Sky fa sapere che ancora nessuno contratto è stato firmato e che  tutto potrebbe cambiare. In mezzo alla folla c'è anche Alessandro Cattelan, il nuovo conduttore del programma e mentre i ragazzi attendono di potersi esibire, c'è già chi sogna a occhi aperti. I provini andranno infatti avanti fino all'8 luglio.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views