400 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il trono di spade 8, ecco il trailer ufficiale: due minuti di scene epiche

Il canale ufficiale di “Game of Thrones” ha pubblicato le prime immagini della stagione finale, pronta a partire il prossimo 15 aprile 2019 su Sky Atlantic HD. “Conosco la morte, ha molte facce” – dice Arya Stark (Maisie Williams) – “non vedo l’ora di vederla”. Un trailer di quasi due minuti che ci anticipa battaglie epiche e un finale entusiasmante.
400 CONDIVISIONI
Immagine

Il trailer ufficiale de Il Trono di Spade 8 è finalmente online. Il canale ufficiale di "Game of Thrones" ha pubblicato le prime immagini della stagione finale, pronta a partire il prossimo 14 aprile 2019 negli States. "Conosco la morte, ha molte facce, non vedo l'ora di vederla", comincia con le parole di Arya Stark (Maisie Williams) il nuovo trailer dell'ottava stagione, quella che metterà la parola fine al Trono di Spade. Il debutto in Italia è, come di consueto, su Sky Atlantic HD in contemporanea con gli USA alle 3 di notte fra il 14 e il 15 aprile.

Il trailer ufficiale

Ci aspettiamo altre battaglie epiche in questo finale e il trailer di quasi due minuti ce le promettono. Stando alle dichiarazioni che arrivano da HBO, il finale dello show ideato da D.B. Weiss e David Benioff sarà assolutamente "spettacolare e soddisfacente". Così, aspettando la conclusione dell'epica saga di George R. R. Martin, almeno lo show televisivo troverà una degna conclusione.

Dove eravamo rimasti

Tutto il Regno Occidentale sembra avere per un attimo sotterrato ogni malumore del passato per fare fronte comune con il nemico più grande, il Re della Notte e la sua terribile armata, ora in possesso di uno dei tre draghi di Daenerys, il terribile Viserion. Superata la Barriera in "scioltezza", l'Armata del Re della Notte si incammina verso Westeros, passando prima per Grande Inverno dove, immaginiamo, avverrà la prima grande battaglia.

Gli episodi dell'ultima stagione

L'ultima stagione de Il Trono di Spade si compone di soli sei episodi, lunghi ciascuno quanto un film: 90 minuti che garantiscono spettacolo senza precedenti. Nel cast, Kit Harington (Jon Snow), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark), Peter Dinklage (Peter Dinklage), Lena Headey (Cersei Lannister), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister).

400 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views