Il trailer ufficiale de Il Trono di Spade 8 è finalmente online. Il canale ufficiale di "Game of Thrones" ha pubblicato le prime immagini della stagione finale, pronta a partire il prossimo 14 aprile 2019 negli States. "Conosco la morte, ha molte facce, non vedo l'ora di vederla", comincia con le parole di Arya Stark (Maisie Williams) il nuovo trailer dell'ottava stagione, quella che metterà la parola fine al Trono di Spade. Il debutto in Italia è, come di consueto, su Sky Atlantic HD in contemporanea con gli USA alle 3 di notte fra il 14 e il 15 aprile.

Il trailer ufficiale

Ci aspettiamo altre battaglie epiche in questo finale e il trailer di quasi due minuti ce le promettono. Stando alle dichiarazioni che arrivano da HBO, il finale dello show ideato da D.B. Weiss e David Benioff sarà assolutamente "spettacolare e soddisfacente". Così, aspettando la conclusione dell'epica saga di George R. R. Martin, almeno lo show televisivo troverà una degna conclusione.

Dove eravamo rimasti

Tutto il Regno Occidentale sembra avere per un attimo sotterrato ogni malumore del passato per fare fronte comune con il nemico più grande, il Re della Notte e la sua terribile armata, ora in possesso di uno dei tre draghi di Daenerys, il terribile Viserion. Superata la Barriera in "scioltezza", l'Armata del Re della Notte si incammina verso Westeros, passando prima per Grande Inverno dove, immaginiamo, avverrà la prima grande battaglia.

Gli episodi dell'ultima stagione

L'ultima stagione de Il Trono di Spade si compone di soli sei episodi, lunghi ciascuno quanto un film: 90 minuti che garantiscono spettacolo senza precedenti. Nel cast, Kit Harington (Jon Snow), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark), Peter Dinklage (Peter Dinklage), Lena Headey (Cersei Lannister), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister).