2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il trono di spade 6, c’è Jon Snow sul primo poster ufficiale

C’è Jon Snow sul primo poster ufficiale della sesta stagione de “Il trono di spade”: è un’ulteriore indicazione che porta a pensare che non sia finita qui per il personaggio più amato della serie.
2 CONDIVISIONI
Immagine

È una giornata ricca per gli amanti delle serie tv e per i destini dei beniamini protagonisti. Dopo la verità sul destino di Glenn in "The Walking Dead 6", ecco riafforare Jon Snow (Kit Harington) sul primo poster ufficiale de "Il Trono di Spade 6", prossimo a partire ad aprile sulla HBO (e, come prevedibile, una settimana dopo su Sky Atlantic HD). Dopo la morte choc nel finale della quinta stagione, sono state tante le teorie che sono proliferate soltanto per sperare ancora che uno dei personaggi più amati della saga non sia scomparso per sempre.

Il poster porta il solito claim "Winter is Coming", ma l'inverno anche quest'anno arriva "in primavera".

Jon Snow è ancora vivo, tutte le teorie

Come si sa, la prima regola della saga de "Il trono di spade" è quella di non affezionarsi a nessun personaggio della serie. Appare quindi credibile che Jon Snow potesse essere uno dei personaggi "sacrificabili", visto che lo sono tutti. Eppure nel corso dei mesi ci sono state diverse indicazioni che hanno sempre provato il contrario, fino a quest'ultimo poster che appare come ultima, schiacciante prova.

Emilia Clarke, l'interprete di Daenerys, è stata la prima a tradirsi nel corso di un'intervista: "Non ho esattamente l'idea di quello che succederà, credo però che ci sia il 50% di possibilità che Jon Snow possa tornare in vita". Un'altra possibilità è che Jon Snow possa vivere attraverso il suo metalupo Spettro ed in ultima istanza c'è la possibilità che possa rinascere dal fuoco, riprendendo una teoria che ha preso credibilità in rete. Si ritiene che Jon sia in realtà figlio di Aegon Targaryen e di Leanna, la sorella di Ned Stark. Una ricostruzione non così campata in aria, alla quale molti credono ritenendola forse la più adatta. Aspettiamo aprile e avremo finalmente una risposta definitiva sulla vicenda.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views