video suggerito
video suggerito

Il Trono di Spade 4×02 “The Lion and the Rose”, anticipazioni (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nel prossimo episodio di Game of Thrones 4×02 “The Lion and the Rose” si celebreranno le nozze tra Joffrey e Margaery Tyrell ad Approdo del Re. Nel frattempo, a Dragonstone, Stannis Baratheon si prepara alla guerra contro i Lannister.
A cura di Simona Saviano
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il primo episodio di Game of Thrones che ha segnato il record di ascolti, segnando oltre 6 milioni e mezzo di telespettatori in America e preparandosi a replicare un successo anche in Italia, dove è trasmesso in lingua originale con sottotitoli in italiano ogni mercoledì sera su Sky Atlantic, l'emittente HBO ha annunciato che la serie Il Trono di Spade è stata confermata per due ulteriori stagioni. La notizia è stata salutata dai fan del telefilm che hanno già mandato in tilt i giorni scorsi l'applicazione mobile HBO Go in concomitanza con la prima messa in onda dell'ep. 4×01 Two Swords.

Nel secondo episodio di GoT 4, dal titolo "The Lion and the Rose", ritorneranno alcuni protagonisti non ancora comparsi nella prima puntata: da un lato l'ep. 4×02 verterà sui Lannister e le nozze celebrate di Joffrey con la sexy Margaery Tyrell dopo aver organizzato una colazione dai risvolti "problematici" ad Approdo del Re; dall'altro i telespettatori ritroveranno a Dragonstone Lord Stannis Baratheon che, con l'appoggio della rossa Melisandre, si prepara alla guerra con i Lannister. La famiglia Lannister non vivrà un momento facile: Jamie, dopo essere tornato a casa senza una mano ed essere stato ripudiato da suo padre Tywin, potrà contare sull'appoggio di suo fratello Tyrion.

Bran Stark a Il Trono di Spade 4x02
Bran Stark a Il Trono di Spade 4×02

Ritorneranno sui nostri schermi anche due storie che hanno tenuto con il fiato sospeso i telespettatori: il feroce Ramsay dopo aver "evirato" il povero Theon Greyjoy, continuerà a seviziarlo; nel frattempo a Nord della Barriera, Bran Stark grazie ad una visione riuscirà a capire la direzione che deve percorrere insieme ai suoi compagni.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views