5 Aprile 2013
16:18

Il Trono di Spade 3×02: anticipazioni “Dark Wings, Dark Words” (FOTO/VIDEO)

Il secondo episodio del telefilm dell’emittente HBO Game of Thrones è alle porte: l’ep. 3×02 dal titolo “Dark Wings, Dark Words” promette tantissime sorprese per i telespettatori e la serie tv si conferma come una delle più attese di sempre. La prima puntata ha registrato ascolti record e altrettanti download illegali.
A cura di Simona Saviano
Il Trono di Spade 3x02 anticipazioni Dark Wings, Dark Words fOTO VIDEO

Il nuovo episodio 3×02 dal titolo “Dark Wings, Dark Words” tradotto in “Ali oscure, oscure parole”, andrà in onda domenica 7 aprile. La prima puntata ha segnato ascolti davvero record: oltre 4 milioni di americani per l’ep. 4×01 e oltre 2 mln di telespettatori per le successive repliche. Inutile dire che sfuggono al conteggio forse altrettanti utenti che hanno scaricato in download o guardato “Valar Dohaeris” su internet, segno che l'ipotesi di proporre Game of Thrones in streaming potrebbe acquisire un valore maggiore. Un successo quasi annunciato, tanto che l’emittente HBO ha già confermato una quarta stagione. Lo stesso scrittore George R. R. Martin qualche giorno fa affermò di lavorare alla stesura di un nuovo romanzo: dalla sua saga fantasy “Cronache del ghiaccio e del fuoco” prendono infatti ispirazione i produttori de Il Trono di Spade.

Tornano a Game of Thrones Arya Stark, Jaime e Brienne – Il nuovo episodio ruoterà intorno alla figura di Margaery, interpretata dalla magnetica Natalie Dormer, ambiziosa giovane corteggiata da Geoffry: arriverà all’Approdo del Re sua nonna, Lady Olenna Tyrell. Durante la prima puntata 3×01 Valar Dohaeris ha mostrato un atteggiamento diverso, sembrerebbe addirittura una metamorfosi: non tutti crederanno a questo cambiamento e tra tutti Cercei sarà la più scettica. Lady Tyrell giunge all’Approdo per scoprire i meccanismi che si nascondono attualmente alla corte del Re e si rivolgerà a Sansa, che forse le rivelerà più del dovuto. Nel frattempo il Re del Nord Stark si ritroverà in marcia verso il castello di Lord Frey, nonostante non abbia mantenuto la promessa di sposare una delle sue figlie e appare alquanto scoraggiato durante il viaggio. Anche suo fratello Bran è in marcia e si imbatterà in qualcosa di misterioso e davvero terribile: con lui ci saranno Rickon, Osha e Hodor. Come da anticipazioni di Game of Thrones di qualche settimana fa, tornano tre protagonisti Arya, Jaime e Brienne che non erano comparsi nel primo episodio: la bella Stark continuerà nel suo viaggio con l’obiettivo di incontrare di nuovo la sua famiglia ma si imbatterà nella Fratellanza Senza Vessilli e dovrà sfoderare i suoi “artigli” e coraggio contro di loro.

Aspettando Il Trono di Spade 3, potrebbe nascere un prequel
Aspettando Il Trono di Spade 3, potrebbe nascere un prequel
Il Trono di Spade 3x10 anticipazioni
Il Trono di Spade 3x10 anticipazioni "Mhysa" (FOTO/VIDEO)
Il Trono di Spade 3x03: anticipazioni “Walk of Punishment” (FOTO/VIDEO)
Il Trono di Spade 3x03: anticipazioni “Walk of Punishment” (FOTO/VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni