18 Marzo 2013
17:13

Il trono di spade 3, le anticipazioni e le attese per la terza stagione

Il 31 marzo si avvicina: è il giorno del primo episodio della terza stagione de “Il Trono di Spade”. Da Mance Rayder a Lady Olenna Tyrell, passando per i draghi di Daenerys, ecco tutte le novità dalla serie più attesa dell’anno.
iltrono-dispade

Chiunque può essere ucciso. Ci ha lasciati con questo concetto, sviscerato nell'ultima adrenalinica puntata della seconda stagione, Il Trono di Spade, pronto alla sua terza stagione. Il debutto previsto per il prossimo 31 marzo è atteso da milioni di telespettatori, bramosi di sapere che cosa ne sarà  di Green e Edd e di Sam che, oltre la barriera, è stato circondato ed ignorato dagli Spettri dei Bruti e dei Guardiani della Notte, contaminati dagli Estranei. Tra sesso, magia nera e violenza, Il Trono di Spade (Game of Thrones), incollerà anche questa volta alla poltrona, lo promettono ai piani alti della Hbo, il network che produce la serie televisiva che, durante la promozione, ha comprato due pagine del New York Times, trasformandolo in una serie di articoli che rimandano a quanto già successo e, nella parte grafica, inserendo l'ombra di un drago volante sulle pagine.

La resa dei conti. "La grande guerra si svolge tra la morte e la vita, il fuoco ed il ghiaccio. Se perdiamo, la notte non cesserà mai". E' il voice over del promo della terza stagione de Il trono di spade, con nuovi personaggi, da Mance Rayder (interpretata da Ciaran Hinds) a Lady Olenna Tyrell (Diana Rigg). Il primo si unirà ai Bruti e se la vedrà con Jon Snow (Kit Harington), mentre Olenna sarà protagonista degli intrighi di corte. Daenerys (Emilia Clarke), invece, metterà piede ad Astapor, la città degli schiavisti, per la prima volta. I suoi draghi sono adesso cresciuti e, questa volta, saranno pronti ad essere delle vere e proprie armi pronte a tutto.

Il Trono di Spade Terza Stagione Trailer
Il Trono di Spade Terza Stagione Trailer
41.083 di SimonaSaviano
Aspettando Il Trono di Spade 3, potrebbe nascere un prequel
Aspettando Il Trono di Spade 3, potrebbe nascere un prequel
Il Trono di Spade 3, da stasera su Sky Cinema
Il Trono di Spade 3, da stasera su Sky Cinema
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni