video suggerito
video suggerito

Il trailer di Sex Education 2, dal 17 gennaio su Netflix

Tornano le avventure di Otis Milburn e di Maeve Wiley, i terapisti sessuali clandestini del liceo Moordale, alle prese con una virale epidemia di clamidia. La seconda stagione della serie rivelazione del 2019 sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 gennaio 2020. Con Asa Butterfield, Emma Mackey e Gillian Anderson.
11 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

La stavamo aspettando. L'abbiamo dichiarata tra le migliori serie tv del 2019 (e perché no, del decennio) e ora è pronta a tornare con la seconda stagione. Dal 17 gennaio 2020 su Netflix sarà disponibile "Sex Education 2". Otis Milburn (Asa Butterfield) e Maeve Wiley (Emma Mackey) rimettono in piedi la loro terapia sessuale clandestina per tutti i liceali del Moordale, rimasti colpiti da una epidemia di clamidia. Questa volta, però, sarà lo stesso istituto a fregiarsi di una terapista ufficiale per migliorare l'educazione sessuale dei ragazzi e sarà proprio la madre di Otis, la esuberante dottoressa Jean (Gillian Anderson).

La trama di Sex Education 2

Otis Milburn, l'adolescente sessualmente represso e figlio di una terapista sessuale invadente, esuberante e moderna, è riuscito alla fine a "sbocciare" e a superare i suoi limiti e i suoi blocchi, anche grazie all'aiuto dell'amico Eric (Ncuti Gatwa), un gay non ufficialmente dichiarato, e di Maeve, la ribelle della scuola con cui nasce una intesa che li spinge a fornire consigli sessuali a tutto l'istituto. Nella seconda stagione, Otis dovrà fare i conti con i suoi impulsi sessuali, cercando di portare avanti la sua relazione con la fidanzata Ola e riprendere quello conflittuale con la "partner in affari" Maeve

Il cast di Sex Education 2

Scritta da Laurie Nunn, la seconda stagione di "Sex Education 2" è diretta da Ben Taylor, Alice Seabright e Sophie Goodhart. Jamie Campbell, Laurie Nunn e Ben Taylor. Nel cast:  Asa Butterfield (Ender’s Game, Hugo Cabret), Gillian Anderson (The Crown, The Fall), Emma Mackey (The Winter Lake, Eiffel, Death on the Nile), Ncuti Gatwa (Stonemouth, The Last Letter From My Lover), Connor Swindells (The Vanishing, VS), Aimee-Lou Wood (Louis Wane), Kedar Williams-Stirling (Will, Roots, Wolfblood), Chaneil Kular (Informer), Simone Ashley (Broadchurch), Mimi Keene (Tolkien, Close), Tanya Reynolds (Emma, Delicious), Mikael Persbrandt (Invisible Heroes, The Girl in the Spider’s Web, The Hobbit, King Arthur), Patricia Allison (I Miserabili, Moving On), Jim Howick (Broadchurch), Rakhee Thakrar (Quattro matrimoni e un funerale), Samantha Spiro (Il Trono di Spade, Tracey Ullman’s Show, Babs, Doctor Who) e Alistair Petrie (Deep State, Rogue One, Night Manager).

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views