8 Luglio 2021
22:19

Il trailer di American Horror Stories fa davvero paura

Il ritorno di Ryan Murphy passa per “American Horror Stories”, la nuova serie horror antologica: ogni episodio sarà autoconclusivo. Il trailer fa davvero paura e il cast è incredibile: Matt Bomer, Kaia Gerber, Paris Jackson, Danny Trejo e Billie Lourd. Dal 15 luglio su FX e in Italia prossimamente su Disney+.

È stato pubblicato il trailer della nuova American Horror Stories e fa davvero paura. Il debutto americano su FX è previsto per il 15 luglio e prossimamente arriverà in Italia sulla piattaforma Disney+. È il primo spin-off della popolare serie di Ryan Murphy e la particolarità è la sua composizione antologica, questa volta ancor più estrema: ogni episodio, infatti, sarà autoconclusivo. Nel cast ci sono Matt Bomer, Billie Lourd, Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford, Paris Jackson, Sierra McCormick.

La trama

American Horror Stories si presenta quindi come una serie antologica che racconterà una storia differente per ogni episodio. Ne sono stati prodotto ben 16, ma saranno frazionati in due parti: i primi sette episodi, tutti della durata di un'ora, andranno in onda a partire dal 15 luglio su FX e in streaming su Hulu. I protagonisti avranno a che fare con tutti i cliché del genere: demoni, mostri, fantasmi, assassini

Le sinossi dei primi quattro episodi

Ecco le sinossi ufficiali dei primi quattro episodi:

Rubber (Wo)man – episodio 1: Un’adolescente e i suoi padri si trasferiscono in una casa abbandonata dal passato sinistro. Mentre la famiglia fa dei cambiamenti, l’oscurità si radica in loro.

Rubber (Wo)man – episodio 2: Scarlett entra in una nuova relazione contorta mentre Michael e Troy sono costretti a mettere a dura prova la loro relazione.

Drive-in: la visione di un film proibito ha conseguenze disastrose per gli spettatori di un drive-in.

The Naughty List: Un gruppo di influencer si trova alla resa dei conti dopo aver pubblicato online un video problematico.

Il cast

Un super cast per American Horror Stories: Matt Bomer, Aaron Tveit, Kaia Gerber, Sierra McCormick, Gavin Creel, Paris Jackson, Amy Grabow, Ashley Martin Carter, Danny Trejo, Kyle Red Silvestein, Billie Lourd, Belissa Escobedo, Madison Bailey.

Il trailer di A Classic Horror Story, su Netflix il film dell'orrore italiano
Il trailer di A Classic Horror Story, su Netflix il film dell'orrore italiano
Nightbooks - Racconti di Paura: il trailer del film Netflix prodotto da Sam Raimi
Nightbooks - Racconti di Paura: il trailer del film Netflix prodotto da Sam Raimi
Mark Hoppus dei Blink-182 racconta il dramma: "Ho il cancro. Fa schifo e ho paura"
Mark Hoppus dei Blink-182 racconta il dramma: "Ho il cancro. Fa schifo e ho paura"
99 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni