26 Aprile 2015
00:19

Il terzo serale di Amici 2015, eliminata Paola Marotta

La terza puntata del serale di Amici fa registrare l’uscita di scena di Paola Marotta, cantante della squadra dei blu. Delusa la coach Elisa che lascia contrariata lo studio.
A cura di Stefania Rocco

Dopo l’eliminazione di Michele Nocca della squadra dei blu, è ancora il team capeggiato da Elisa a perdere la terza puntata di Amici e quindi uno dei componenti della squadra. Le due squadre si sono aggiudicate una manche a testa ma ad avere la peggio è stata Paola Marotta, prima candidata all’eliminazione da Emma Marrone (seppur con qualche difficoltà), coach della squadra bianca. La giovane non è stata salvata da Elisa che, a fine registrazione, ha dato prova di essere profondamente pentita della sua scelta perché così avrebbe condannato la cantante alla sconfitta. La seconda manche della gara, infatti, è stata vinta dai blu e al ballottaggio contro Paola è finita Valentina, la voce più potente della squadra dei bianchi e una delle più apprezzate dal pubblico a casa. Le ultime esibizioni delle due al fine di decretare l’eliminato hanno fatto registrare la netta superiorità della cantante della squadra di Emma che è riuscita addirittura a strappare una standing ovation a Loredana Bertè e a mettere d’accordo giuria e pubblico che non hanno potuto fare a meno di decretarne la vittoria, date le sue straordinarie capacità canore.

È stato proprio questo il motivo che ha spinto la Marrone a rischiare proprio l’eliminazione di Valentina, mandata al ballottaggio contro la Marotta: Emma era sicura che la sua allieva avrebbe vinto la sfida e sarebbe rientrata in squadra. Di fronte alle lacrime di Elisa che si è pentita di non averla salvata, la cantante della squadra dei blu ha abbandonato lo studio. Si vocifera, però, che sia pronto per lei un contratto discografico con la Cantieri Sonori, la casa discografica che lo scorso anno volle prendere all’interno della sua scuderia Giada Agasucci, altra brava cantante uscita dal talent di Maria De Filippi. Per Paola l’eliminazione da Amici potrebbe segnare solo l’inizio della sua carriera nel mondo della discografia italiana.

Anticipazioni serale Amici 2015, Paola Marotta è la terza eliminata
Anticipazioni serale Amici 2015, Paola Marotta è la terza eliminata
Il quarto serale di Amici 2015, eliminata Shaila Gatta
Il quarto serale di Amici 2015, eliminata Shaila Gatta
Il terzo serale di Amici 2015 (DIRETTA)
Il terzo serale di Amici 2015 (DIRETTA)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni