video suggerito
video suggerito

‘Il segreto’ sostituisce ‘Caduta libera’, la soap si sposta nel preserale di Canale5

La soap ‘Il segreto’ cambia ancora una volta la sua collocazione in palinsesto. La serie spagnola, infatti, non andrà più in onda alle ore 15:30. A partire da lunedì 16 luglio sostituirà ‘Caduta libera’ nel preserale di Canale5. La soap, dunque, andrà in onda dalle ore 18:45 fino alle ore 20:00.
A cura di Daniela Seclì
9 CONDIVISIONI
Immagine

I Mondiali di Calcio di Russia 2018 sono ormai agli sgoccioli. Restano solo due appuntamenti alla fine dell'evento calcistico. Sabato 14 luglio, alle ore 16:00 su Canale5, andrà in onda la partita Belgio – Inghilterra che decreterà la terza e la quarta classificata. Domenica 15 luglio, alle ore 17:00 sempre su Canale5, andrà in onda la finale tra Francia e Croazia. A partire da lunedì 16 luglio, il palinsesto Mediaset tornerà alla normalità. La soap ‘Il segreto‘, che ha peregrinato nel corso dei Mondiali, troverà una nuova collocazione. La serie spagnola sostituirà il programma di Gerry Scotti ‘Caduta libera'.

‘Il segreto' nel preserale di Canale5

A partire da lunedì 16 luglio, la soap ‘Il segreto' lascia la sua collocazione abituale delle ore 15:30 per spostarsi nel preserale di Canale5. La fiction prenderà il posto di ‘Caduta libera'. Andrà in onda dalle ore 18:45 fino alle ore 20:00 quando lascerà la linea al Tg5. Il palinsesto pomeridiano di Canale5, dunque, prevede la messa in onda di ‘Beautiful' alle ore 13:40, la soap ‘Una vita' alle ore 14:10, due film romantici dalle ore 14:45 alle ore 18:45 e subito dopo la soap spagnola ‘Il segreto'.

‘Il segreto' dopo i Mondiali 2018 torna su Canale5

La collocazione in palinsesto della soap ‘Il segreto' è cambiata spesso durante la messa in onda dei Mondiali di calcio di Russia 2018. La fiction, infatti, è stata spostata per lasciare spazio alle partite e ai programmi dedicati agli eventi calcistici. Nella settimana da lunedì 2 luglio a sabato 7 luglio, è stata spostata su Rete4. Da lunedì 9 luglio a sabato 14 luglio, è tornata su Canale5, ma alle ore 15:30. A partire dalla prossima settimana troverà una collocazione nel preserale di Canale5, che potrebbe essere quella definitiva.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views