Il palinsesto Mediaset è in continua evoluzione per ospitare adeguatamente i tanti impegni televisivi legati ai Mondiali di calcio Russia 2018. A partire da sabato 30 giugno, si entrerà nella fase degli ottavi di finale. Le squadre qualificate sono la Francia, l'Argentina, l'Uruguay, il Portogallo, la Spagna, la Russia, la Croazia, la Danimarca, il Brasile, il Messico, il Belgio, il Giappone, la Colombia, l'Inghilterra, la Svezia e la Svizzera. La programmazione di Canale5 cambia per lasciare spazio agli eventi sportivi. In particolare, sarà la soap ‘Il segreto‘ a essere spostata su Rete4.

Stop a ‘Il segreto' su Canale5 da lunedì 2 luglio 2018

La soap ‘Il segreto' abbandonerà temporaneamente il palinsesto di Canale5 per permettere la messa in onda delle partite degli ottavi di finale dei Mondiali di calcio Russia 2018. Secondo quanto riportato dal palinsesto Mediaset, nella settimana che va da lunedì 2 luglio a sabato 7 luglio, la soap andrà in onda nella prima serata di Rete4, salvo tornare nel pomeriggio di Canale5 nei giorni in cui non sono previste partite. Vediamo nel dettaglio quale risulta essere la programmazione attuale.

Dove seguire i prossimi episodi della soap ‘Il segreto'

Andiamo con ordine. Lunedì 2 luglio, la soap ‘Il segreto' andrà in onda alle ore 21:25 su Rete4. Alle ore 22:35 verrà proposto un secondo episodio. Anche martedì 3 luglio – sempre in prima serata – Rete4 trasmetterà due episodi della soap ‘Il segreto' alle ore 21:25 e 22:30. Mercoledì 4 luglio, data l'assenza di partite nel pomeriggio, la serie spagnola tornerà su Canale5 e verrà trasmessa alle ore 15:30. Stessa cosa giovedì 5 luglio. Venerdì 6 luglio, invece, la soap non andrà in onda perché dalle 14:50, Canale5 darà la linea ai Mondiali. Subito dopo la manifestazione calcistica, tuttavia, la programmazione dovrebbe tornare quella di sempre e dunque, la soap spagnola riprenderà il suo posto nel palinsesto pomeridiano di Canale5.