Da lunedì 9 luglio, la soap ‘Il segreto‘ tornerà a occupare il suo posto nel palinsesto di ‘Canale5', dopo un breve approdo su Rete4 per lasciare spazio ai Mondiali di calcio di Russia 2018. La trama della serie televisiva spagnola riserverà ai telespettatori due sviluppi importanti: Carmelo e Andrea finalmente diventeranno marito e moglie, Candela invece dovrà affrontare una vicenda particolarmente dolorosa: il figlio Carmelito è stato rapito.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 9 luglio ore 15:30

Dopo mille peripezie, finalmente Carmelo e Adela diventano marito e moglie. L'emozionante cerimonia si tiene davanti agli amici più cari nella chiesa di Puente Viejo. Candela lascia il suo bambino a Venancia per poter presenziare al matrimonio. Tuttavia, continua a essere preoccupata per il bambino. Inaspettatamente, Saul viene arrestato e Francisca prova a capire di cosa lo accusino e come aiutarlo.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 10 luglio ore 15:30

Prudencio rivela a Francisca la sua vera identità. L'uomo racconta la verità anche a Julieta. Ormai è chiaro che Saul è stato arrestato ingiustamente. Julieta riesce a far visita a Saul in prigione. Candela, quando rientra dopo le nozze, trova Venancia priva di sensi mentre il piccolo Carmelito non c'è più, è stato rapito. Candela dà subito l'allarme e le indagini prendono il via. Dolores riceve da Pedro i documenti per il divorzio. Furiosa, la donna firma.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 11 luglio ore 15:30

Julieta crede all'innocenza di Saul. Carmelo e Severo si recano da Francisca chiedendole aiuto per ritrovare il figlio di Candela. Raimundo si attiva subito per aiutarli e manda i suoi uomini a cercare il piccolo Carmelito. Dolores firma i documenti del divorzio poi si butta tra le braccia di Tiburcio. Mentre si baciano, qualcuno li osserva.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 12 luglio ore 15:30

Prudencio cerca un testimone che possa aiutare Saul. Francisca cambia idea. In un primo momento si era rifiutata di aiutare il suo protetto. Poi, però, gli fa visita in carcere e gli assicura di aiutarlo a uscire se lui le prometterà di non vedere più Julieta. Candela è disperata per Carmelito. Assiste Venancia sperando che si riprenda e ricordi qualche dettaglio utile alle indagini. Julieta è convinta che sia stato Carmelo a denunciare Saul ma l'uomo nega.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 13 luglio ore 15:30

Saul non accetta il ricatto di Francisca. La donna, allora, gli assicura che farà tutto il possibile per farlo marcire in prigione. Severo e Carmela sono sempre più avviliti. Il dolore per il rapimento di Carmelito sta avendo delle ripercussioni anche sul loro matrimonio. Candela non perdona a Severo di averla convinta a tornare a Puente Viejo. È certa, infatti, che sia stata Francisca a far rapire Carmelito.