Tutti i post del canale ufficiale di Temptation Island Vip 2019 sulla prima puntata, ovvero come il programma racconta se stesso attraverso il social network più diffuso.

La presentazione delle coppie

Spazio alla presentazione delle coppie che partecipano alla seconda edizione di "Temptation Island Vip". Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Pago e Serena Enardu (che secondo le prime indiscrezioni, si sarebbero già lasciati), Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Coccia detto ‘Er Faina‘ e Sharon Macrì, Anna Pettinelli e Stefano Macchi.

Il momento della separazione

Per le coppie di "Temptation Island Vip 2019", è arrivato il momento di separarsi. Alessia Marcuzzi, ottima padrona di casa del resort "Is Morus Relais", invita i partecipanti a salutarsi.

La reazione di Damiano Er Faina

Al momento di separarsi da Sharon Macrì per iniziare il gioco, "Er Faina" si commuove: "Ora mi passa, non voglio vederla piangere", spiega. Anche una volta entrato nel villaggio, "Er Faina" appare disorientato.

Il primo pinnettu di Pago

Prime grane per Pago che vede una Serena Enardu troppo interessata ai tentatori e a raccontare dettagli negativi del suo rapporto. La coppia, da indiscrezioni, si sarebbe già lasciata.

Il primo pinnettu di Simone

Arrivano grane anche per Simone Bonaccorsi che vede la sua Chiara Esposito intenta a spronare i tentatori a presentarsi.

Chiara stuzzica il tentatore Antonio

Ma c'è di più per Simone Bonaccorsi. Chiara invita senza mezzi termini Antonio a provarci e a non tirarsi indietro: "Non è un problema per me, non lo deve essere per te". 

I consigli di Damiano Er Faina

La situazione getta Simone Bonaccorsi nello sconforto. Per fortuna, c'è Damiano detto Er Faina che ha un consiglio buono per tutti.

I consigli di @damiano_er_faina 😂 #TemptationIslandVip

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Pago non crede ai suoi occhi

Il primo falò dei fidanzati. Pago non crede a quello che vede della sua Serena: "Non è da lei. Questa complicità fisica mi dà fastidio". 

"Non è da lei" @pagoufficiale non può credere ai suoi occhi! #TemptationIslandVip

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Chiara si avvicina al single Fabrizio

Ed è ancora Chiara grande protagonista, con Simone Bonaccorsi che è costretto a vedere complicità con un altro tentatore, Fabrizio.

Le parole di Nathaly su Andrea

Le parole di Nathaly Caldonazzo su Andrea Ippoliti. Lei non è contenta di come stiano andando le cose con lui: "Forse non siamo giusti l'uno per l'altro".

Andrea Ippoliti trova una sintonia con Zoe

Intanto, dall'altra parte anche Nathaly è costretta a vedere qualcosa di Andrea Ippoliti, che sente di avere una certa sintonia con la tentatrice Zoe.

La delusione di Nathaly Caldonazzo

"Adesso andrei là e spaccherei tutto, non mi aspettavo questo da lui. È una delusione totale". Nathaly Caldonazzo non è contenta di quello che ha fatto Andrea Ippoliti.

Le lacrime di Damiano Er Faina

Diviso da Sharon, Damiano non vive appieno la vita del villaggio. Sembra quasi isolarsi dal resto del gruppo, qualcosa che fa già dal primo risveglio alla mattina. Senza Sharon, non è più lui.

Tutte vorremmo un fidanzato come @damiano_er_faina 😍 #TemptationIslandVip

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Momenti di tensione per Damiano

Ma non mancano i momenti di tensione. Nel primo pinnettu, Er Faina appare teso e gli altri lo tranquillizzano: "È solo un gioco, è proprio niente". 

Momenti di tensione nel pinnettu 😲 Cosa avrà visto @damiano_er_faina ? #TemptationIslandVip

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

La frase di Sharon che non piace a Damiano

Una frase che non voleva sentire da Sharon: "Se lui conosce una di là, se io conosco uno di qua…ma che te stai ‘a nventà? Sta frase me dà proprio ar ca…". 

Sharon si lascia andare

Sharon Macrì si lascia andare con uno dei tentatori, balla e si diverte. La colonna sonora sentita e strasentita dei Mokadelic, quella di "Gomorra – La Serie", racchiude bene il momento di angoscia di Damiano Er Faina.

@sharon.macri_3 si lascia andare nel villaggio delle fidanzate 😏 #TemptationIslandVip

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Anna Pettinelli si diverte con Jack

Anna Pettinelli si diverte con Jack: "È irrinunciabile, ieri con quei calzini ha vinto. No, che me po' piacè Jack? Pensa a mia figlia: "mamma che è successo a Temptation Island?" Amore, Jack!". 

"Jack è irrinunciabile" @anna_pettinelli una di noi 😂 #TemptationIslandVip

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

La tristezza di Ciro Petrone

La tristezza di Ciro Petrone, che vuole chiedere il falò di confronto a Federica. È l'anticipo di quello che succederà dopo, la fuga per la vittoria, il "Truman Show" personale.

La fuga per la vittoria di Ciro Petrone

Il momento più bello della prima puntata di Temptation Island Vip. Ciro Petrone supera i confini dei due villaggi, un gesto inaspettato sulle note di "Como yo te amo" di Raphael