Temptation Island Vip 2019, il racconto Instagram della prima puntata
Tutti i post del canale ufficiale di Temptation Island Vip 2019 sulla prima puntata, ovvero come il programma racconta se stesso attraverso il social network più diffuso.
La presentazione delle coppie
Spazio alla presentazione delle coppie che partecipano alla seconda edizione di "Temptation Island Vip". Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Pago e Serena Enardu (che secondo le prime indiscrezioni, si sarebbero già lasciati), Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Coccia detto ‘Er Faina‘ e Sharon Macrì, Anna Pettinelli e Stefano Macchi.
Il momento della separazione
Per le coppie di "Temptation Island Vip 2019", è arrivato il momento di separarsi. Alessia Marcuzzi, ottima padrona di casa del resort "Is Morus Relais", invita i partecipanti a salutarsi.
La reazione di Damiano Er Faina
Al momento di separarsi da Sharon Macrì per iniziare il gioco, "Er Faina" si commuove: "Ora mi passa, non voglio vederla piangere", spiega. Anche una volta entrato nel villaggio, "Er Faina" appare disorientato.
Il primo pinnettu di Pago
Prime grane per Pago che vede una Serena Enardu troppo interessata ai tentatori e a raccontare dettagli negativi del suo rapporto. La coppia, da indiscrezioni, si sarebbe già lasciata.
Il primo pinnettu di Simone
Arrivano grane anche per Simone Bonaccorsi che vede la sua Chiara Esposito intenta a spronare i tentatori a presentarsi.
Chiara stuzzica il tentatore Antonio
Ma c'è di più per Simone Bonaccorsi. Chiara invita senza mezzi termini Antonio a provarci e a non tirarsi indietro: "Non è un problema per me, non lo deve essere per te".
I consigli di Damiano Er Faina
La situazione getta Simone Bonaccorsi nello sconforto. Per fortuna, c'è Damiano detto Er Faina che ha un consiglio buono per tutti.
Pago non crede ai suoi occhi
Il primo falò dei fidanzati. Pago non crede a quello che vede della sua Serena: "Non è da lei. Questa complicità fisica mi dà fastidio".
Chiara si avvicina al single Fabrizio
Ed è ancora Chiara grande protagonista, con Simone Bonaccorsi che è costretto a vedere complicità con un altro tentatore, Fabrizio.
Le parole di Nathaly su Andrea
Le parole di Nathaly Caldonazzo su Andrea Ippoliti. Lei non è contenta di come stiano andando le cose con lui: "Forse non siamo giusti l'uno per l'altro".
Andrea Ippoliti trova una sintonia con Zoe
Intanto, dall'altra parte anche Nathaly è costretta a vedere qualcosa di Andrea Ippoliti, che sente di avere una certa sintonia con la tentatrice Zoe.
La delusione di Nathaly Caldonazzo
"Adesso andrei là e spaccherei tutto, non mi aspettavo questo da lui. È una delusione totale". Nathaly Caldonazzo non è contenta di quello che ha fatto Andrea Ippoliti.
Le lacrime di Damiano Er Faina
Diviso da Sharon, Damiano non vive appieno la vita del villaggio. Sembra quasi isolarsi dal resto del gruppo, qualcosa che fa già dal primo risveglio alla mattina. Senza Sharon, non è più lui.
Momenti di tensione per Damiano
Ma non mancano i momenti di tensione. Nel primo pinnettu, Er Faina appare teso e gli altri lo tranquillizzano: "È solo un gioco, è proprio niente".
La frase di Sharon che non piace a Damiano
Una frase che non voleva sentire da Sharon: "Se lui conosce una di là, se io conosco uno di qua…ma che te stai ‘a nventà? Sta frase me dà proprio ar ca…".
Sharon si lascia andare
Sharon Macrì si lascia andare con uno dei tentatori, balla e si diverte. La colonna sonora sentita e strasentita dei Mokadelic, quella di "Gomorra – La Serie", racchiude bene il momento di angoscia di Damiano Er Faina.
Anna Pettinelli si diverte con Jack
Anna Pettinelli si diverte con Jack: "È irrinunciabile, ieri con quei calzini ha vinto. No, che me po' piacè Jack? Pensa a mia figlia: "mamma che è successo a Temptation Island?" Amore, Jack!".
La tristezza di Ciro Petrone
La tristezza di Ciro Petrone, che vuole chiedere il falò di confronto a Federica. È l'anticipo di quello che succederà dopo, la fuga per la vittoria, il "Truman Show" personale.
La fuga per la vittoria di Ciro Petrone
Il momento più bello della prima puntata di Temptation Island Vip. Ciro Petrone supera i confini dei due villaggi, un gesto inaspettato sulle note di "Como yo te amo" di Raphael