Il processo, anticipazioni terza e ultima puntata del 13 dicembre: il finale di stagione
Venerdì 13 dicembre andrà in onda la terza e ultima puntata della fiction ‘Il Processo‘. Mediaset, a seguito degli ascolti deludenti, ha deciso di prolungare la messa in onda della fiction fino all'01:00 di notte, in modo da accorpare gli episodi e concentrare la serie in tre puntate anziché quattro. L'appuntamento con il finale di stagione de ‘Il Processo‘ è alle ore 21:20 su Canale5.
Ultima puntata del 13 dicembre
Nel gran finale, il confine già quasi impalpabile tra la vita privata di Elena e il processo, si farà sempre più sottile. La Guerra attraverserà un periodo di forte crisi perché inizierà a nutrire il dubbio di aver fatto delle scelte azzardate. Probabilmente, accecata dalla convinzione di sapere tutto, potrebbe avere puntato sul colpevole sbagliato. Inizia ad accarezzare l'idea che Linda possa essere innocente, mentre indaga per scoprire chi telefonò a sua figlia la sera della sua morte. Anche Ruggero continua le sue indagini e si rende conto che sotto la morte di Angelica si nasconde qualcosa di molto più grande di quanto pensasse. Tuttavia, la sua più grande preoccupazione è quella si scagionare Linda. Così, fa un gesto spregevole. Parla con il giudice e svela che Elena Guerra è la madre di Angelica. Le conseguenze sono immediate. La donna viene sospesa dall'incarico. Le intimano di stare nell'ombra perché le ripercussioni mediatiche della sua condotta saranno enormi. Nonostante sia stata sospesa, Elena continua a indagare fino a scoprire la verità sulla morte di Angelica.
Il cast della fiction con Vittoria Puccini
Vittoria Puccini interpreta Elena Guerra; Francesco Scianna interpreta Ruggero Barone; Camilla Filippi interpreta Linda Monaco; Maurizio Lastrico interpreta Giovanni Malaguti; Michele Morrone interpreta Claudio Cavalleri; Tommaso Ragno interpreta Gabriele Monaco; Simone Colombari interpreta Andreoli; Alessandro Averone interpreta Stefano Lanzoni; Pia Lanciotti interpreta Fabrizia Furlan; Roberto Herlitzka interpreta Giancarlo Guerra; Giordano De Plano interpreta Vittorio De Grandis; Marco Baliani interpreta Ottavio Arrigoni; Euridice Axen interpreta Mara Raimondi, Margherita Caviezel interpreta Angelica Petroni.