140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Principe del vento e il potere del peto in tv

Il principe del vento ha conquistato tutti: una pagina facebook, tante visualizzazioni e commenti ai suoi video sono la dimostrazione che questo talento ha fatto breccia tra gli italiani, che hanno apprezzato la simpatia e il coraggio dell’esibizione del ricercatore di Bruxelles.
A cura di Marianna D Onghia
140 CONDIVISIONI
principe del vento

E' diventato un fenomeno del web in poche ore: stiamo parlando del Principe del vento, il ricercatore di Bruxelles provinato a Italia's got talent sabato scorso, ottenendo all'unanimità, dai giudici, il passaggio alla fase successiva.

La particolarità di questo simpatico talento nostrano è l'accompagnamento "nature", che impreziosisce le sue esibizioni musicali: in poche parole i suoi peti scandiscono il tmpo e segnano gli accenti delle sue melodie, secondo le parole che Maria De Filippi ha usato per descrivere l' "aria" del principe del vento. L'esibizione, definita goliardica dai giudici, ha fatto il giro del web subito dopo la messa in onda di Italia's got talent 2011 e i commenti ai numerosi video e omaggi youtube dimostrano simpatia verso il personaggio protagonista e lodano il coraggio delle sue azioni, che nella tv finto-moralista dei nostri tempi, rischiava un dissenso da parte dei più.

Invece no, il principe del vento ha incontrato il consenso di tanti ed è nata anche una pagina facebook dedicata a lui, che si arricchisce di nuovi "mi piace" minuto per minuto, contando già 800 iscritti e numerosi commenti: per alcuni, questo coraggioso ricercatore, esportato dall'Italia all'estero, è diventato un  piccolo mito, un motivo puro e semplice per ridere, un'attrazione televisiva senza fronzoli nè  filtri.

Ora tutti attendono il suo ritorno a Italia's got talent e le risposte del principe del vento ai commenti dei fans fanno capire che non smetterà di intrattenere e far divertire com i suoi peti, eseguiti a tempo e con la musicalità giusta. Ce ne vuole, le sue capacità non sono da screditare.  Nell'era della plastica e del finto, finalmente qualcosa di naturale.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views