931 CONDIVISIONI
15 Maggio 2011
11:53

Italia’s Got Talent: Il Principe del Vento convince la De Filippi

Il Principe del Vento suona con il suo peto: questo è il suo talento presentato a Italia’s Got Talent su Canale 5. I tre giudici lo hanno promosso per la fase successiva.
931 CONDIVISIONI
principe del vento italia's got talent

Ad Italia's Got Talent stiamo riscoprendo un'Italia molto particolare fatta di gente burlona che, senza timore di essere derisa, porta in scena il proprio talento per farlo apprezzare a milioni di italiani.

Tra i tanti aspiranti talenti, arrivano sul palco anche personaggi bizzarri che lasciano tutti a bocca aperta per il coraggio di esibirsi in tali specialità.

L'anno scorso avevamo "molto apprezzato" i due cantanti che intonavano le canzoni a suon di rutti, quest'anno sul palco è salito Il Principe del Vento che si è servito di altra aria per suonare.

L'argomento è un pò delicato da raccontare quindi vi raccontiamo come è andata la scena da quando il Principe ammantato è salito sul palco.

Maria De Filippi, notando la strumentazione e la disposizione dei microfoni, chiede: "Perchè hai il microfono dietro?", poi ripensando al nome il Principe del Vento ai tre giudici si sono accese delle lampadine e le intuizioni man mano si sono rivelate esatte e quando la verità è venuta a galla la De Filippi ha spalancato la bocca incredula e ha detto: "Tu sei venuto qui da Bruxelles per scorreggiarci in faccia?".

E il caro Principe ha dovuto rivelare la vera natura del suo talento, cioè usare i suoi peti come quarto strumento musicale.

I tre giudici sono sconvolti ma molto incuriositi ed è iniziata così l'esibizione che ha fatto sorridere e applaudire tutti.

Dopo una lunga performance bloccata da Zerbi che ha dichiarato: "L’aria si faceva un po’ pesante ed ho voluto interrompere", la De Filippi ha promosso il suo talento dicendo: "Apprezzo molto la diversificazione dei suoni, il ritmo ben scandito e sottolineato al momento giusto … apprezzo la maschera, così non so chi è venuto a farmi un peto in faccia".

Gerry Scotti anche ha dato il suo "sì" al Principe del Vento dicendo: "Noi dobbiamo premiare gli sforzi della gente, gli sforzi mi sembrano evidenti".

Ed è così che il talento del peto è diventato il protagonista della prima serata di Canale 5!

https://www.youtube.com/watch?v=qbD_Fs6dd8Y
931 CONDIVISIONI
Il Principe del Vento è in semifinale a Italia's Got Talent 2011
Il Principe del Vento è in semifinale a Italia's Got Talent 2011
Carmen Masola: Maria De Filippi mi ha abbandonato dopo Italia's Got Talent
Carmen Masola: Maria De Filippi mi ha abbandonato dopo Italia's Got Talent
Torna Italia's Got Talent sperando in un nuovo Principe del Vento
Torna Italia's Got Talent sperando in un nuovo Principe del Vento
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni