Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 28 settembre al 2 ottobre: Marta perde Anna
Le anticipazioni della soap Il paradiso delle signore relative alle trame in onda da lunedì 28 settembre a venerdì 2 ottobre svelano un momento di difficoltà per Marta. Nelle puntate precedenti, Adelaide ha inviato una richiesta di aiuto che Umberto ha colto. Nei nuovi episodi, l'uomo raggiunge New York. Inoltre, Marta e Vittorio corrono il rischio di perdere la piccola Anna. La madre biologica, Daniela, inizialmente sostiene di non volersi occupare di lei, poi cambia idea. L'appuntamento è alle ore 15:55 su Rai1.
Lunedì 28 settembre: Marta lotta per Anna
Marta e Vittorio non intendono rinunciare alla piccola Anna. I due cercano un cavillo legale che possa permettere loro di continuare a occuparsi della bambina. Federico affronta un periodo di grande tensione. Non accetta che suo padre abbia una relazione con Clelia. Inoltre, non riesce a comprendere come Silvia possa comportarsi in modo così passivo riguardo il tradimento di Luciano. Umberto è a New York. È pronto ad accorrere in aiuto di Adelaide.
Martedì 29 settembre: torna la madre biologica di Anna
Don Saverio fa sapere a Marta e Vittorio che la madre biologica di Anna è stata trovata. La coppia avrà la possibilità di incontrarla. Salvatore e Marcello sono in cerca di un'idea che porti i guadagni legati alla caffetteria a decollare. Marta e Vittorio hanno un incontro con Daniela, la madre di Anna. La donna è ferma sulla sua decisione di non occuparsi di sua figlia. Clelia ha un confronto con Federico e gli spiega qual è il rapporto con suo padre. Il giovane, intanto, scopre che anche Silvia ha tradito Luciano.
Mercoledì 30 settembre: Federico lascia Roberta
Federico ha uno scontro con Silvia e Luciano. Clelia si sente responsabile di quanto sta accadendo, per questo ha un crollo. Al Paradiso delle Signore fervono i preparativi per il lancio della linea di abbigliamento pensata per i più piccoli. Salvatore e Marcello hanno deciso di tenere aperta la caffetteria anche di sera nel tentativo di accrescere i guadagni. Federico lascia Roberta, dopo quanto accaduto ai suoi genitori non crede più nell'amore.
Giovedì 1 ottobre: Daniela decide di occuparsi di Anna
Il matrimonio di Nicoletta e Cesare è ormai giunto al termine. La donna, dunque, ha intenzione di tornare a Milano. Ludovica viene a sapere la notizia ma chiede a Cosimo di non informare Riccardo. Federico comunica ai genitori di aver lasciato Roberta. Daniela cambia idea, decide di occuparsi della piccola Anna. Chiede a Vittorio e Marta di fare da padrino e madrina. Durante la cerimonia del Battesimo, tuttavia, Daniela non si presenta in chiesa.
Venerdì 2 ottobre: Nicoletta torna a Milano
Purtroppo i progetti di Salvatore e Marcello vanno in frantumi. I due non riescono ad ottenere i permessi necessari perché la caffetteria possa restare aperta anche di sera. Cosimo confessa un importante segreto a Riccardo. Daniela ricompare con Anna e si reca a casa di Marta e Vittorio. Nicoletta torna a Milano e va a fare visita ai Cattaneo.