28 Settembre 2020
12:30

Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 28 settembre al 2 ottobre: Marta perde Anna

Le anticipazioni delle trame della soap Il paradiso delle signore di questa settimana. Nelle puntate in onda dal 28 settembre al 2 ottobre, Marta e Vittorio corrono il rischio di perdere Anna. La madre biologica Daniela, dopo qualche titubanza sembra essere pronta a occuparsi di sua figlia. Ma non mancheranno nuovi colpi di scena. L’appuntamento è alle ore 15:55 su Rai1.
A cura di Daniela Seclì

Le anticipazioni della soap Il paradiso delle signore relative alle trame in onda da lunedì 28 settembre a venerdì 2 ottobre svelano un momento di difficoltà per Marta. Nelle puntate precedenti, Adelaide ha inviato una richiesta di aiuto che Umberto ha colto. Nei nuovi episodi, l'uomo raggiunge New York. Inoltre, Marta e Vittorio corrono il rischio di perdere la piccola Anna. La madre biologica, Daniela, inizialmente sostiene di non volersi occupare di lei, poi cambia idea. L'appuntamento è alle ore 15:55 su Rai1.

Lunedì 28 settembre: Marta lotta per Anna

Marta e Vittorio non intendono rinunciare alla piccola Anna. I due cercano un cavillo legale che possa permettere loro di continuare a occuparsi della bambina. Federico affronta un periodo di grande tensione. Non accetta che suo padre abbia una relazione con Clelia. Inoltre, non riesce a comprendere come Silvia possa comportarsi in modo così passivo riguardo il tradimento di Luciano. Umberto è a New York. È pronto ad accorrere in aiuto di Adelaide.

Martedì 29 settembre: torna la madre biologica di Anna

Don Saverio fa sapere a Marta e Vittorio che la madre biologica di Anna è stata trovata. La coppia avrà la possibilità di incontrarla. Salvatore e Marcello sono in cerca di un'idea che porti i guadagni legati alla caffetteria a decollare. Marta e Vittorio hanno un incontro con Daniela, la madre di Anna. La donna è ferma sulla sua decisione di non occuparsi di sua figlia. Clelia ha un confronto con Federico e gli spiega qual è il rapporto con suo padre. Il giovane, intanto, scopre che anche Silvia ha tradito Luciano.

Mercoledì 30 settembre: Federico lascia Roberta

Federico ha uno scontro con Silvia e Luciano. Clelia si sente responsabile di quanto sta accadendo, per questo ha un crollo. Al Paradiso delle Signore fervono i preparativi per il lancio della linea di abbigliamento pensata per i più piccoli. Salvatore e Marcello hanno deciso di tenere aperta la caffetteria anche di sera nel tentativo di accrescere i guadagni. Federico lascia Roberta, dopo quanto accaduto ai suoi genitori non crede più nell'amore.

Giovedì 1 ottobre: Daniela decide di occuparsi di Anna

Il matrimonio di Nicoletta e Cesare è ormai giunto al termine. La donna, dunque, ha intenzione di tornare a Milano. Ludovica viene a sapere la notizia ma chiede a Cosimo di non informare Riccardo. Federico comunica ai genitori di aver lasciato Roberta. Daniela cambia idea, decide di occuparsi della piccola Anna. Chiede a Vittorio e Marta di fare da padrino e madrina. Durante la cerimonia del Battesimo, tuttavia, Daniela non si presenta in chiesa.

Venerdì 2 ottobre: Nicoletta torna a Milano

Purtroppo i progetti di Salvatore e Marcello vanno in frantumi. I due non riescono ad ottenere i permessi necessari perché la caffetteria possa restare aperta anche di sera. Cosimo confessa un importante segreto a Riccardo. Daniela ricompare con Anna e si reca a casa di Marta e Vittorio. Nicoletta torna a Milano e va a fare visita ai Cattaneo.

Il paradiso delle signore, anticipazioni 14 - 18 settembre: paura per Adelaide, Marta adotta Anna
Il paradiso delle signore, anticipazioni 14 - 18 settembre: paura per Adelaide, Marta adotta Anna
Il paradiso delle signore, anticipazioni 7 - 11 settembre: Federico torna a camminare
Il paradiso delle signore, anticipazioni 7 - 11 settembre: Federico torna a camminare
Anticipazioni Il paradiso delle signore soap dal 19 ottobre 2020: una tragica notizia per Vittorio
Anticipazioni Il paradiso delle signore soap dal 19 ottobre 2020: una tragica notizia per Vittorio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni