Le anticipazioni della soap Il paradiso delle signore, relative agli episodi in onda da lunedì 21 settembre a venerdì 25 settembre, svelano che Angela lascerà il Paradiso. Inoltre, Adelaide nasconderà in una cartolina una richiesta di aiuto. Umberto partirà subito per salvarla. Lunedì 21 e martedì 22 la soap andrà in onda alle ore 14:00, da mercoledì a venerdì invece sarà trasmessa alle ore 15:55.

Lunedì 21 settembre 2020

Vittorio si affeziona sempre di più ad Anna. Decide di creare una linea per bambini. Marta appoggia la sua idea. Angela ha deciso di partire per l'Australia per poter stare vicino a suo figlio. Marcello è molto triste. Gli dispiace rinunciare alla sorella. L'uomo si confida con Armando e Salvatore. Umberto continua a scavare nella vita di Ravasi.

Martedì 22 settembre 2020

Angela ha ormai lasciato il Paradiso delle Signore e le Veneri pensano a lei con nostalgia e tristezza. Presto avranno una nuova collega con cui condividere la giornata lavorativa. Marcello si sente sempre più solo. Inoltre prova una profonda delusione per Roberta. Ludovica prova l'abito da sposa. Agnese e Gabriella arrivano a un passo da scoprire che la donna è incinta.

Mercoledì 23 settembre 2020

Finalmente arriva una cartolina firmata da Adelaide e Ravasi. Umberto la perlustra. Un dettaglio non lo convince. Vittorio si reca a lavoro portando con sé Anna. Rocco inizia a provare dei sentimenti per Maria e Armando lo incoraggia a farsi avanti. In Federico si insinua un sospetto. Ha il dubbio che si stia riaccendendo la passione tra Luciano e Clelia.

Giovedì 24 settembre 2020

Umberto rilegge con attenzione le frasi impresse sulla cartolina. Così, si rende conto di un dettaglio che a tutti è sfuggito. C'è un messaggio che Adelaide ha tentato di nascondere per essere certa che arrivasse a destinazione. Tra le righe è presente una richiesta di aiuto della contessa.

Venerdì 25 settembre 2020

Umberto è allarmato. Non ha intenzione di starsene con le mani in mano mentre Adelaide potrebbe essere in pericolo. L'uomo non ci pensa due volte. Fa i bagagli e senza avvisare nessuno – eccetto Riccardo – parte per New York. Clelia e Luciano hanno  un chiarimento e si promettono di non dirsi più bugie.