video suggerito
video suggerito

Il nuovo corpo di ballo di Amici 13: ecco i professionisti

Prime indiscrezioni sul corpo di ballo di Amici 13. Dalla pagina Facebook una foto con i professionisti della prossima edizione, molti volti nuovi mentre mancano Stefano De Martino e Francesco Mariottini.
A cura di Laura Balbi
40 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Amici 12 si è appena concluso con la vittoria di Moreno, ma emergono già le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del talent show. Mentre appare ormai cosa certa l'abbandono di Mara Maionchi tra i professori della trasmissione, dalla pagina Facebook ufficiale del programma arriva una foto dei ballerini professionisti impegnati nella prossima edizione. Alcuni sono già volti noti del programma, fanno parte del corpo di ballo già dalle scorse edizioni, mentre sono state reclutate nuove leve nel tanto ambito ruolo di ballerino professionista. Non mancherà il cubano Amilcar Moret Gonzalez, colonna portante del corpo di ballo già da qualche edizione, mentre sembrano mancare i protagonisti degli ultimi anni Josè Perez e Francesco Mariottini.

La foto pubblicata sulla pagina Facebook di Amici
La foto pubblicata sulla pagina Facebook di Amici

Grande assente Stefano De Martino che dopo la nascita di Santiago ha deciso di mettere in stand by la sua carriera all'interno della scuola di Amici. Tra le new entry spicca Sabatino D'Eustacchio, ex concorrente della stagione 2003/2004 del talent, e Michele Barile di Amici 9, la stessa edizione che ha visto trionfare Emma Marrone. Un volto nuovo è anche quello di Santo Giuliano, ripescato dall'edizione numero 6 del talent show. La squadra dei professionisti del ballo sembra al completo, almeno per quanto riguarda gli uomini; rimane ancora incerto il team femminile, anche se i fan non hanno dubbi; tra le professioniste di Amici 13 vorrebbero di sicuro Lorella Boccia, la ballerina più amata di quest'ultimo anno.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views