591 CONDIVISIONI
20 Aprile 2013
12:31

Stefano De Martino lascia Amici: “Non riesco a staccarmi da Santiago”

Il sito del giornalista Gabriele Parpiglia rivela che Stefano De Martino abbandonerà temporaneamente il suo ruolo di ballerino professionista nel talent show Amici. Il fidanzato di Belén Rodriguez non riesce a staccarsi da Santiago.
A cura di Stefania Rocco
591 CONDIVISIONI
Stefano De Martino

Il serale di Amici 12 perde un altro pezzo fondamentale. A comunicare al giornalista Gabriele Parpiglia l'intenzione di abbandonare momentaneamente il talent show è Stefano De Martino, il ballerino che il 9 aprile scorso è diventato papà del piccolo Santiago. Sul suo sito, Parpiglia scrive di aver contattato Stefano per avere notizie circa la sua futura presenza nel programma condotto da Maria De Filippi. Con serenità, De Martino avrebbe confermato attraverso un sms l'indiscrezione che girava in rete già da qualche giorno: per il momento, Amici dovrà fare a meno della sua presenza. Quella di Stefano è una scelta avvenuta senza alcuna polemica; semplicemente il neo papà non riuscirebbe a staccarsi nemmeno un attimo dal suo bambino.

Questo il testo del messaggio inviato dal fidanzato di Belén Rodriguez a Parpiglia:

In questo momento non riesco a staccarmi da Santiago.

Non bisogna dimenticare che la showgirl argentina e il suo compagno vivono a Milano mentre Stefano, per partecipare alla fase serale del talent show, sarebbe stato costretto a trasferirsi temporaneamente a Roma. Per non trascurare la sua famiglia, l'ex di Emma Marrone ha preferito rinunciare momentaneamente al suo lavoro da professionista nella trasmissione. Questi sono i primi giorni di vita di Santiago e De Martino non ha intenzione di perdersene nemmeno un minuto. Una scelta comprensibile che Belén avrà certamente apprezzato a differenza delle fan del ballerino che dovranno rassegnarsi controvoglia a fare a meno della sua presenza per qualche tempo. Non è ancora chiaro inoltre se Stefano riprenderà a lavorare durante il serale o se per vederlo danzare, ci toccherà attendere la prossima edizione. Ciò che è certo è che nella registrazione di questa sera, non ci sarà.

591 CONDIVISIONI
Stefano De Martino mostra l'ecografia di Santiago
Stefano De Martino mostra l'ecografia di Santiago
Il papà di Stefano De Martino:
Il papà di Stefano De Martino: "Basta gossip sulla nascita di Santiago"
Santiago De Martino nel presepe napoletano con Belen e Stefano
Santiago De Martino nel presepe napoletano con Belen e Stefano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni