10 Giugno 2015
17:05

Il nostro piccolo grande amore, Will prende lezioni di karate e Zoey di danza (FOTO)

Zoey ha 3 anni, mentre Will ne ha 4. Così, Bill Klein e Jen Arnold hanno deciso di iscriverli ad alcuni corsi. Il bimbo ha iniziato a prendere lezioni di karate, i genitori vogliono che sappia difendersi in caso si trovasse ad essere vittima di bullismo. La sorellina, invece, si è cimentata con la danza.
A cura di D.S.

Le anticipazioni delle puntate americane de "Il nostro piccolo grande amore" rivelano che il piccolo Will e la sorellina Zoey, nelle ultime settimane, si sono divertiti davvero tantissimo. La bimba ha 3 anni. L'ometto di casa, invece, ne ha 4. Bill Klein e Jen Arnold hanno pensato di fare intraprendere ai bambini alcune attività extra.

Per sviluppare il senso di responsabilità, hanno comprato loro dei pesciolini, dandogli il compito di allestire un acquario. Zoey e Will, però, non hanno dimostrato particolare entusiasmo. La bimba ha iniziato ad interessarsi alla cosa solo quando le è stato concesso di usare la paletta di Will per trasportare la ghiaia nell'acquario. Per lei era un'occasione irripetibile per poter usare finalmente i giochi del fratellino. È arrivato poi il momento di dare dei nomi ai pesci. Will ha chiamato quello da lui scelto W mentre Zoey, dopo varie indecisioni, ha optato per Nemo.

Le avventure per i bambini non sono finite qui. Will ha affrontato la sua prima lezione di Karate. In questo caso, però, il piccolo è apparso più entusiasta che mai. Prima ancora di andare alla lezione, già provava alcune delle mosse con la sua sorellina.

Bill e Jen: "Vogliamo che Will impari a difendersi in caso dovesse essere vittima di bullismo"

Bill e Jen hanno spiegato perché hanno scelto proprio questa disciplina:

"Cercavamo delle attività che portassero i bambini a fare movimento, inoltre speriamo che Will possa imparare qualche mossa di autodifesa. Non vorremmo mai, che fosse vittima di bullismo o coinvolto in una rissa. Ma in caso dovesse succedere, preferiamo che sappia come difendersi".

L'insegnante di Karate ha messo a dura prova Will, chiedendogli di starsene seduto in silenzio per alcuni minuti, in modo da testare la pazienza del bambino. Papà Bill ha commentato:

"Se l'è cavata bene anche se non è stato perfetto".

Il bimbo, poi, è anche riuscito a spezzare in due una tavoletta. Il suo insegnante, però, ha svelato subito il mistero. Ha spiegato che sono delle tavole che si rompono facilmente e sono fatte soprattutto per accrescere l'autostima dei bambini.

Will vede danzare Zoey e vuole farlo anche lui

Nuove attività anche per Zoey. La bambina è stata iscritta ad una scuola di danza. La piccola è stata bravissima. Bill ha commentato:

"Ha seguito le istruzioni come ogni altra bambina presente in classe, anzi anche più delle altre. Sono rimasto impressionato dalla sua bravura. Inoltre, è la più carina della classe. Ho il diritto di dirlo perché sono suo padre".

Vedendo la sorellina ballare, però, anche Will ha espresso subito interesse per la danza e ha costretto l'insegnate a mostrargli qualche passo. Così, Jen ha commentato divertita:

"Chi lo sa se lo ha fatto perché non vuole essere tagliato fuori o perché è molto legato a Zoey. Una cosa è certa, alla prossima lezione ci saranno entrambi".

Il nostro piccolo grande amore: le anticipazioni della settima stagione
Il nostro piccolo grande amore: le anticipazioni della settima stagione
Will de
Will de "Il nostro piccolo grande amore" compie 5 anni
"Il nostro piccolo grande amore" e la fiera del buonismo, troppo per la vita reale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni